Reperibilità farmaci dottor Gigli

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
1
165
Ciao ragazze!!
vi scrivo per chiedervi un vostro parere....
Sono stata in visita dal Dr. Gigli per alopecia androgenetica e mi ha prescritto una cura comprendente una lozione e degli integratori.
Sono stata presso una farmacia a Como (io sono svizzera) per chiedere se fosse possibile farmi avere questi prodotti. Dopo una settimana di ricerche, il ragazzo della farmacia mi ha chiamato per dirmi che purtroppo ha chiamato 6 farmacie e nessuna può spedire le lozioni, compresa la farmacia di Milano consigliatomi direttamente dal Dr. Gigli.Il motivo è stato che ogni farmacia è gelosa delle proprie cose e non vuole spedire le lozioni.
Mi chiedo se è possibile un atteggiamento così, è possibile che due farmacie (quella di Torino e di Milano) abbiano il monopolio di questi farmaci?
Il mio problema è che mi è stato detto che non posso farmi arrivare il pacco a casa (in svizzera) perchè le lozioni non passano dalla dogana.
Ho chiamato anche le poste italiane e mi hanno detto che da dicembre non fanno più il Fermo Posta, potrei aprire una casella postale ad esempio a Como al costo di 100 euro all'anno! È tantissimo!!!!!!!
Io non so più che pesci pigliare, qualcuna può darmi una mano?
Un utente del forum mi ha anche consigliato di andare a Milano direttamente alla farmacia a prenderle, io purtroppo in settimana lavoro sempre fino a tardi, potrei andare il sabato ma sto traslocando proprio in questo periodo e non riesco ad andare subito!
Solo che vorrei iniziare la cura al più presto! sono demoralizzata, non so proprio che soluzione trovare!!!!!