remox4 ricrescita 80-90%?

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao a tutti ma ho letto bene?????

http://www.anagen.net/remox2.htm

secondo voi se dovessi andare in farmacia e chiedere di farmelo che prezzo potrebbe avere? a patto che me lo facciano...ma sono un adulatore quindi riuscirò a farmelo fare
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao a tutti ma ho letto bene?????

http://www.anagen.net/remox2.htm

secondo voi se dovessi andare in farmacia e chiedere di farmelo che prezzo potrebbe avere? a patto che me lo facciano...ma sono un adulatore quindi riuscirò a farmelo fare
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao a tutti ma ho letto bene?????

http://www.anagen.net/remox2.htm

secondo voi se dovessi andare in farmacia e chiedere di farmelo che prezzo potrebbe avere? a patto che me lo facciano...ma sono un adulatore quindi riuscirò a farmelo fare
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
In Italia non è possibile farsi preparare una lozione con % così elevate di minox. E' più che improbabile che ci sia un medico disposto a farti una prescrizione del genere.
Si ci riuscissi, potresti mettere su un bel giro di affari [|)]
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
AL DI LA DEL FATTO CHE SO CHE AL MASSIMO IL 5% DEL MINOX è CONSENTITO . LE MIE DOMANDE SONO ALTRE.SUL SITO ANAGEN LO VENDONO E QUALCUNO NE HA PARLATO. SECONDO ANCHE IL PROF GIGLI, VORREE PARERI COMPETENTI...DICONO CHE IL MINOX SIA SUPERATO ORMAI
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il primo post lasciava intendere ben altro, le domande non le hai fatte se non ora, atteggiamento curioso direi. E ancora, se lo sai che non è legale in Italia perchè chiederlo??? Mah...
Cmq non è superato il minox anche perchè non c'è di molto meglio...lo dimostra il fatto che si punta ancora su di esso ma con % maggiori, se ci fosse di meglio, non si farebbe. Chi lo dice che è superato??? Dacci qualche riferimento invece di fare frasi ammiccanti tipo queste...
Il Dott Gigli, lo sconsiglia. Semplicemete. Basterebbe fare una breve ricerca nei vecchi topic o mandagli un pvt, vedrai cosa ti risponderà sul minox oltre al 5%.
Se invece si va sul pratico, c'è chi dice di aver avuto svolte importanti con percentuali del genere ma anche chi no. Al di là di ogni parere se fossi nella condizione di averne bisogno, non esiterei a provarlo, non bisogna scordare che si tratta di uno dei pochi farmaci realmente approvati per i capelli, la cui efficacie è in pratica dimostrata. Ora come ora, non c'è molto di meglio per far ricrescere i capelli, si potrebbe quasi dire che non sono ancora del tutto note le potenzialità di questo prodotto, da questo presupposto gli aumenti di %.
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
le domande eran ochiare...quanto mi costa una soluzione con gli ingredienti riportati per il Remox4?
 

matty25

Utente
28 Ottobre 2006
69
0
65
Il fatto che il minoxidil al 15% non è approvato in Italia NON SIGNIFICA CHE SIA VIETATO: il medico sotto sua responsabilità può benissimo prescriverlo. Tralaltro non risulta nemmeno che chessò lo spironolattone al 5 % o simili cose siano approvate da chicchessia.
Il fatto che una sostanza non è approvata significa semplicemente che il medico prescrivendola se ne assume per intero la responsabilità qualora uno avesse poi problemi. Ovviamente un medico non prescriverà mai minoxidil al 15% a un cardiopatico.

Comunque le uniche due cose di efficacia dimostrata per la cura dell'androgenetica sono la finasteride per uso sistemico e il minoxidil per uso topico.
Quindi è più razionale volendo aumentare la dose del minoxidil (se uno NON soffre di pressione bassa) piuttosto che usare improbabili sostanze non approvate in nessun paese al mondo per la cura dell'androgenetica (vedi gli antiandrogeni topici) e dall'efficacia dubbia.

Inoltre credo che sia più sicuro il minoxidil che gli ormoni topici, che molti dermatologi tralaltro
sconsigliano vivamente.

Per quanto riguarda il costo non so dovresti rivolgerti al farmacista, senz'altro non sarà poi così eccessivo considerando che il minoxidil al grammo è uno dei principi attivi più economici
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Nessun dubbio su questo, Matty. Il fatto è bisognerebbe trovare un medico disposto a prescriverlo a tale %. Sarebbe interessante trovarne uno unitamente ad una formulazione efficace e stabile per questa quantità di principio attivo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
Guarda sull'uso degli antiandrogeni c'e' parecchia Bibliografia,basta che ti vai a leggere qualcosa qui http://www.sitri.it/articoli.html .

Il discorso che non sia riconosciuto il loro uso dalla dermatologia accademica,e' un'altro.
Medici come la famosa Tosti,si sta pian piano indirizzando anche lei su questa strada,dopo aver per anni sbeffeggiato i medici che ne facevano uso (sembra addirittura che attualmente consigli il proscar spezzato),questo fa' pensare...

Per quanto riguardo il minox,e' come gia' stato detto il pilastro portante della terapia.Essendo un farmaco usato principalmente a % del 5 %,non abbiamo nulla riguardo alla bibliografia sulla sua efficacia a dosaggi deversi.
Sono prove che si fanno,punto e basta.Bisogna pero' stare attenti anche agli effetti collaterali,ok mi ricrescono i capelli,ma poi magari aumenta la peluria su tutto il corpo,oppure una persona che non sa di avere problemi di pressione,perche'la porta bassa,con dosaggi del genere potrebbe avere grossi problemi.
Quindi a mio avviso,c'e' da fare attenzione,senza gridare al miracolo,ricordiamoci che tutti e' soggettivo ,benefici ed effetti secondari.

ciauzzz[8D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Elmut, puoi provare a mandare un pvt all'utente Galenico, farmacista. Penso che potrebbe aiutarti a risolvere il dubbio.