Remox

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Salve ragazzi [:)][:)]

Vorrei sapere quali sono gli eccipienti utilizzati nel Remox, quello semplice (Minoxidil 5% + Tretinoina 0.025%)..

1)E' a base alcoolica come la maggior parte dei galenici preparati nelle farmacie, o invece, é utilizzato un altro veicolo che permetta la penetrazione dei principi attivi..?

2)Oltre al sito anagen (che mi pare essere poco affidabile, da quanto ho potuto capire leggendo il forum), c'é un altro modo per acquistare il Remox anche utilizzando la carta di credito..?

[:)][:)][:)][:)][:)]

Grazie Chopin

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265

Vorrei sapere quali sono gli eccipienti utilizzati nel Remox, quello semplice (Minoxidil 5% + Tretinoina 0.025%)..

1)E' a base alcoolica come la maggior parte dei galenici preparati nelle farmacie, o invece, é utilizzato un altro veicolo che permetta la penetrazione dei principi attivi..?

2)Oltre al sito anagen (che mi pare essere poco affidabile, da quanto ho potuto capire leggendo il forum), c'é un altro modo per acquistare il Remox anche utilizzando la carta di credito..?

Grazie Chopin

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265

Grazie Chopin

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Sinceramente preferirei utilizzare il Remox (che é prodotto dal Dr.Proctor) che affidarmi a delle farmacie le quali,purtroppo, nella mia zona si sono rivelate poco affidabili nel preparare i galenici..[:(][:(]

Cmq grazie per il consiglio..[;)]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Il Remox è prodotto da tal Dr. Klein e non del Dr. Proctor[;)]
Comunque per sapere gli eccipienti della lozione la cosa migliore è che mandi una mail direttamente al produttore chiedendo info precise...
Facci sapere cosa ( e se..) ti risponde..
ciao
-Dep-

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
X Dep:

Ops..,hai ragione.. chiedo venia..[:I][:I]

Proverò a mandargli una mail..

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Ciao Chopin

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Eheheh Chopin.....ti ho solo avvertito per evitare che mandassi una mail a Proctor chiedendo info sul Remox[:D][:D]....ti avrebbe sputato in faccia ehehheh[:D]
Ciao e facci sapere che ti dice Klein[;)]
-Dep-

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Ok Dep,anche se non credo che il Dr.Proctor sia così ineducato..[:D][:D]

Saluti Chopin

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
uhauahuah forse il dr. proctor no, ma il dr. klein forse (ed è di lui che ti devi preoccupare) [:D][:D][:D]