Remox IV chi l'ha provato

denver1073

Utente
24 Agosto 2006
22
0
15
Sono nuovo del forum, innanzi tutto un saluto a tutti.
Non se ne parla molto, io lo stò utilizzando da 4 gg, chi la provato?
E che ne pensate della formulazione ?

Remox IV LOTION: minoxidil 15% tretinoina 0.025% idrocortisone 0.01% acido azelaico 1.5%

Lo spironolattone è a parte Xkè non è stabile se mescolato insieme ad una soluzione di minoxidil.

Ciao a tutti

denver1073

Utente
24 Agosto 2006
22
0
15

Remox IV LOTION: minoxidil 15% tretinoina 0.025% idrocortisone 0.01% acido azelaico 1.5%

Lo spironolattone è a parte Xkè non è stabile se mescolato insieme ad una soluzione di minoxidil.

Ciao a tutti

denver1073

Utente
24 Agosto 2006
22
0
15

Ciao a tutti

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
...magari non ti risponde nessuno perchè nessuno l'ha provato...

Comunque da quello che so il Remox è molto potente, praticamente è l'ultima spiaggia per chi non ottiene risultati nemmeno con il minoxidil 5%...

goldman

Utente
25 Gennaio 2007
18
0
5
Citazione:Messaggio inserito da denver1073
Ma ti hai provato remox IV o le vecchie versioni?

Io ho provato sia il Remox III che il IV. Sinceramente non ho notato grandissimi progressi rispetto al caro e vecchio Regaine.
Infatti non sono sicuro di riordinarlo, tu però lo puoi tranquillamente provare, alla fine sempre Minoxidil è.

denver1073

Utente
24 Agosto 2006
22
0
15
Saranno ormai 6/7 mesi che utilizzo remox IV lotion, ogni sera congiuntamente ad una pastiglia di fina (presa al mattino).
Dopo circa un'ora, dal remox IV utilizzo spironolattone (prima remox, ora genhair).
La mia situazione è notevolmente migliorata, ispessimento dei capelli che già avevo e anche una moderata ricrescita.
Non sò attribuire, però, i meriti al remox o alla fina.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
bè dipende DOVE lo usi...se lo usi sul front il merito è del remox sicuramente, poichè la fina li davanti fa poco e niente.
Denver noi facciamo la stessa terapia.... anche io prendo fina la mattina e uso lo spiro di GenHair!

goldman

Utente
25 Gennaio 2007
18
0
5
Mel utilizzo il Remox IV lotion da circa 6 mesi se non ricordo male, forse qualcosa in più. Come prodotto non è male, per carità, ma non ho visto nessun migliormento sulla linea frontale, nonostante l'elevata concentrazione di mino.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da denver1073
Saranno ormai 6/7 mesi che utilizzo remox IV lotion, ogni sera congiuntamente ad una pastiglia di fina (presa al mattino).
Dopo circa un'ora, dal remox IV utilizzo spironolattone (prima remox, ora genhair).
La mia situazione è notevolmente migliorata, ispessimento dei capelli che già avevo e anche una moderata ricrescita.
Non sò attribuire, però, i meriti al remox o alla fina.

pure io uso spiro, ma a voi non avvertite sides?

goldman

Utente
25 Gennaio 2007
18
0
5
dragon io non uso spiro, però sarei molto interessato a sentire la tua esperieza e quella degli altri in merito.