REMOX IV- Arrivato!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ciao, stamattina mi è arrivato il remox IV con : minoxidil 15-progesterone-azelaico-idrocortisone e tretinoina, SENZA ALCOOL.

Volevo sapere se qualcuno l'ha mai usato o provato, insomma pareri e impressione. GRAZIE.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ciao, stamattina mi è arrivato il remox IV con : minoxidil 15-progesterone-azelaico-idrocortisone e tretinoina, SENZA ALCOOL.

Volevo sapere se qualcuno l'ha mai usato o provato, insomma pareri e impressione. GRAZIE.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Minoxidil 15%? Cacchio che bomba...
Alcune domande:
1) è zeppo di glicole? quale percentuale ne contiene?
2) provi dal nulla questa percentuale? non hai paura di effluvi?
3) dove lo hai ordinato? tempi di spedizione? problemi con la dogana? prezzo?

Grazie in anticipo per le risposte, Crack.

p.s.: guarda che tu sei messo benissimo con i capelli. Io ho una stempiatura molto leggera come la tua, a differenza di te ho nel vertex un principio di AGA. Notai 3 anni fa un diradamento consistente che iniziava qualche centimetro dietro l'hairline e arrivava al vertex. Per fortuna adesso il problema è davvero molto molto leggero.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
x crack. nn ha glicole

io ne ho rimaste 2 boccette da 60 ml

[V] gilgi mi ha consigliato di non utilizzarlo, specialmente nel mio caso(effluvio cronico)

è da un mese che l'ho staccato e la tempia sulla quale lo applicavo si è notevolmente diradata ed è (x adesso) legermente arretrata[:(!]

sinceramente nn so se venderlo o ricominciare ad usarlo
aspetto altre 2 settimane x vedere se la situazione rimane stabile e poi valuto il suo ripristino

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Grazie delle risposte Buliron [:)]
Certo che il fatto di non avere glicole lo rende un ottimo prodotto...
Solitamente da dove lo si ordina? Problemi con la dogana?
Ciao, Marco.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ciao crack!!!
Guarda faccio una piccola premesa e ti dico che sono due anni che uso minoxidil al 5% e sempre galenico al 6% da circa due mesi. SOLO sulle tempie. Risultati zero, la miniaturizzazione c'è. Tutto sommato ho quasi mantenuto in più di due anni di cure. MA sappiamo e non raccontiamoci le favoline che SUL FRONTALE, le cure classiche fanno poco o niente. IO penso che al di spora di questo REMOX IV non ci sia nulla....si presenta sottoforma di crema liquida. Sinceramente non temo effluvi poichè lo userò su una area circoscritta...SOLO front e tempie

-NON CONTIENE NE ALCOOL NE GLICOLE!
http://www.physicianshairgrowth.com/store.php?crn=66&rn=288&action=show_detail
Ordinato da qui, DAI un occhiata!!
lo provo sul front come ultima carta!. Di più non c'è....e comunque sarebbe impossibile farlo galenico, sia per il minoxidil al 15% sia per la qualità, il dr klein è un pioniere.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
cavolo me hai mantenuto sulle tempie per due anni ...secondo me è un ottimo risultato..ottimo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,854
8,241
2,015
Mel a sto punto non pensi che la tua sia stempiatura fisiologica?

ciauzz[8D]