REMOX III WOMAN

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65
salve a tutti!. dove posso acquistare il remox III woman? in unione europea?. il mio dottore mi ha consigliato un sito americano, ma non mi và di buttare via i soldi per la dogana!!. grazie

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65
salve a tutti!. dove posso acquistare il remox III woman? in unione europea?. il mio dottore mi ha consigliato un sito americano, ma non mi và di buttare via i soldi per la dogana!!. grazie

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65
johnny l'ho sentito non ce l'ha il remox mi ha mandato un email con tutti i suoi prodotti, senza sapermi dire dove aquistare il remox in europa.

D

Deleted member 13017

Visitatore
io non ho mai avuto problemi di dogana, la spedizione con dhl è velocissima e oltretutto tracciabile. Ti conviene ordinare dal loro sito o inviando mail a anne@physicianshairgrowth.com

D

Deleted member 13017

Visitatore
la dogana non blocca perchè scrivono hair spray come contenuto

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
non vuol dire niente. I controlli sono completamente casuali e sul pacco possono scrivere, hair spray, gift, do not open, lorem ipsum o quello che ti pare, se il tuo pacco capita tra quelli da controllare viene controllato.

Se non ti hanno bloccato niente fin ora sei stato fortunato, ma non significa che non bloccano mai.

D

Deleted member 13017

Visitatore
bè allora su 10 spedizioni sono arrivate tutte e 10

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65
grazie per le risposte! scrivo perchè io un anno fà ho ordinato il minox dagli STATI UNITI valore 30 euro me l'hanno bloccato in dogana, mi hanno chiesto la fattura e altri documenti, alla fine mi è arrivato il pacco (dopo 5 mesi) con la sovratassa di 18 euro! ho detto mai più mai più comprerò dagli stati uniti.