remox III funziona?

classe 72

Utente
18 Febbraio 2006
37
0
15
Innanzitutto un ciao a tutti i frequentatori del forum,essendo nuovo mi sembrava doveroso fare un saluto.
tra i vari siti da me visitati su anagen.net viene proposto il remox III che ne pensate ? qualcuno lo ha già usato? a me sembra un buon prodotto visto la combinazione di elementi che contiene.ciao raga fatemi sapere qualcosa

classe 72

Utente
18 Febbraio 2006
37
0
15
Innanzitutto un ciao a tutti i frequentatori del forum,essendo nuovo mi sembrava doveroso fare un saluto.
tra i vari siti da me visitati su anagen.net viene proposto il remox III che ne pensate ? qualcuno lo ha già usato? a me sembra un buon prodotto visto la combinazione di elementi che contiene.ciao raga fatemi sapere qualcosa

classe 72

Utente
18 Febbraio 2006
37
0
15

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
ciao benvenuto![:D]
credo che tu ti riferisca al remox III lotion.
Certamente una buona lozione anche se contiene minoxidil al 15% che è un esagerazione, e altri componenti.
Ero curioso e tentato anche io ma credo sia un pò da considerare come ultima spiaggia...e quel minox al 15....mi pare tanto davvero. Poi per funzionare, sicuramente si ed inoltre non contiene alcool ne glicole e non è poco![:)]