REMOX II

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Anke io in passato sono stato tentato dal remox II, ma sai una percentuale così alta di minox (mi pare 12,5%), ma a ke pro????
Credo ke nessun doc lo consiglierebbe mai, e proprio x questo sono poki quello ke lo sperimentano.

deve

Utente
20 Novembre 2003
27
0
15
Io lo uso da quasi 6 mesi, ma non saprei dirti i vantaggi rispetto a quello al 5% perchè non l'ho mai usato. Devo dire che i risultati mi sembrano buoni, migliori nel mio caso, di quelli ottenuti con la fina. Però spesso mi pongo questo dubbio: otterrei gli stessi risultati anche con minox al 5%? Dato il costo decisamente superiore di remox 2 mi aspetto che anche i risultati lo siano. Per concludere ti rispondo anche che una grande ricrescita in questo periodo non l'ho notata, ma vedo i capelli molto più robusti e in salute rispetto a prima, con notevole diminuzione della caduta. Poù essere ciò considerato un buon segnale?

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Direi proporio di si.
Considera che comunque il 5% anderbbe applicato almeno due volte al giorno quindi la % totale di minoxidil in circolo sarebbe su una base di 24ore la stessa.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Lo si può acquistare attrverso anagen.net ma spediscono dagli USA e quindi c'è il rischio dogana.