remox foam VS regaine foam differenze?

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi aveva utilizzato entrambi i prodotti ed aveva notato delle differenze sostanziali. QUesti della remox sono affidabili? utilizzano glicole nella schiuma? i prezzi mi sembrano ottimi!!! Inoltre ci sono problemi di dogana.....
Mille grazie

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi aveva utilizzato entrambi i prodotti ed aveva notato delle differenze sostanziali. QUesti della remox sono affidabili? utilizzano glicole nella schiuma? i prezzi mi sembrano ottimi!!! Inoltre ci sono problemi di dogana.....
Mille grazie

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,
Mille grazie

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ti posso solo dire che il foam della rogaine e ottimo per praticità,profumazione ,e non irrita assolutamente ,ma l'uso in schiuma e ideale soltanto se hai capelli cortissimi qualche millimetro se no risulterebbe scomodo nell'aplicazione e gran parte si fermerebbe nel capello invece di andare a finire nella cute!!!!

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
io uso remox foam e mi trovo molto bene per il dosaggio, anche se ho notato risultati migliori alternandolo col remox lotion in cui è presente anche la tretinoina...

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
dove lo avete trovato il remox foam in vendita su internet? c'è differenza di prezzo tra il rogaine foam?

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml ogni due giorni alternato con lo spectral RS 14 spruzzi
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- the verde
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ciao enjoy,lo compro su anagen.net, non ricordo di preciso il prezzo però dura molto!

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
grazie xandy vado a dare un'occhiata

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml ogni due giorni alternato con lo spectral RS 14 spruzzi
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- the verde