Remox e Anagen

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Salute!

Qualcuno di voi signori ha esperienza con acquisti di Promox e Remox tramite il form di anagen.net?
E' affidabile o si rischia seriamente di finire tra le grinfie della dogana?
So che spediscono tramite corriere ma se si viene beccati tra ricette mediche e spese sanitarie è un disastro senza confini (specie per spese consistenti..)!

Ciao a tutti[:)]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Salute!

Qualcuno di voi signori ha esperienza con acquisti di Promox e Remox tramite il form di anagen.net?
So che spediscono tramite corriere ma se si viene beccati tra ricette mediche e spese sanitarie è un disastro senza confini (specie per spese consistenti..)!

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Salute!

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
affidabilissimo.presi promox al 5%.anzi se sei interessato contattami in pvt ne ho un pò di scorta.è meglio del remox ed è formato crema.il top per applicazione.

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
scusate 1 domanda...
io ho usato promox lotion (quella con anche fina) DMI...
Ho capelli non cortissimi ed le applicazioni con contagocce cmq mi andavano un pò sul fusto oltre che sulla cute...
Risultato:disastro!!capelli stra impiastricciati!
sull'efficacia non sò che dire...essendo in multi-terapia (fina, revivogen etc)
Ma il minoxi c'è e 1 pò ci crederei....alla fina topica non ci credo invece molto...
Vabbeh...
ciao