Relazioni

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Ma chi di voi ha partner e si sottopone a cure per alopecia, rende la propria compagna partecipe del proprio trattamento o lo tiene nascosto? Specialmente chi ha problemi con fina come fa a spiegarli alla propria partner? Vorrei delle opinioni, grazie..

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Io ho usato fina e la mia ragazza non sapeva nulla ne sospettava nulla.
Ora ho lasciato fina e uso solo minox..

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Io non posso darti un'esperienza personale però ovviamente se riesci a tenere nascosto alla tua ragazza che usi propecia vuol dire che sei messo ancora bene perciò perchè non dirglielo? Tanto non si vede...
Ma sopratutto cosa cambia? Niente! O almeno, non dovrebbe cambiare niente, certo dipende dalla maturità della persona che ti trovi davanti..

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
dico a mia moglie che sono pasticche per la pressione, o cerco di prenderla quando sono con la mia amante che al contrario sa tutto.

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
ahahahhahahaha se si prendesse la fina e si riesce anche ad avere un'amante, vorrebbe dire proprio che le cose vanno abbastanza bene :D

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Io ne ho 19 ma devo ancora prendere fina ma credo di esserne prossimo visto che, nonostante minox e altre lozioni, c'è un peggioramento. Sul forum ho notato quanta gente va incontro ad effetti collaterali e davvero vorrei non essere impreparato al peggio [:D]

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Ah abbiamo la stessa età, bello :) E siamo anche nella stessa situazione per quanto riguarda la terapia però così, a sentimento, secondo me sei messo meglio te che me... Cmnq avevo valutato anche io la possibilità di prendere fina (e tra l'altro mi era stata anche prescritta dal derma l'anno scorso) però ho deciso di non farlo, causa i possibili effetti collaterali! Preferisco godermi una vita sessuale intensa da diradato che una vita sessuale nulla da cappellone!! Cappellone per modo di dire ovviamente perchè prima o poi sene andranno tutti e anche presto vista l'età..

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Il fatto è che penso che la fina si provi perché nn è detto che abbia gli effetti collaterali ma è logico sospenderla se già inizi a fare cilecca [;)]

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Ma se c'è la possibilità è bello sia avere capelli che vita sessuale, anche se senza i primi almeno io mi sentirei molto meno attraente[:(]

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Giusto però da quel che ho capito non è che se non si presentano per i primi tempi non si presenteranno mai, anzi è un continuo rischio.. Poi ovviamente se non hai sides bene oppure se hai sides ma decidi cmnq di continuare ad assumerla bene lo stesso :) Valuta te insomma

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Il fatto è che ho una ragazza più piccola di me ed è difficile mantenere la storia dei capelli e la vita intima insieme a quanto vedo

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Appunto, se la fina non ti crea problemi sei al top! Ma se te ne crea io di sconsiglio di continuare ad assumerla... Non lasciarti vincolare troppo dai capelli! Meglio godersi la vita finchè si può e finchè si è giovani senza avere rimpianti, ai capelli ci si pensa poi dopo.... E' inutile rovinarsi questi anni per dei capelli che tanto prima o poi andranno via.. Con o senza capelli rimani sempre la stessa persona.. Poi certo posso capire tutte le complicazioni che ci sono alla nostra età ma quando capirai che i capelli non incidono in nessun modo su quello che sei e che non sei inferiore agli altri allora la strada sarà tutta in discesa :)

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
x saintenar: no, l'ho interrotta perche mi sono fatto condizionare dalle brutte esperienze degli altri..
ovvio, l'erezione non era piu come una volta..ma ora è tornato tutto come prima.