Circa 50 giorni or'sono,feci le analisi del sangue SPECIFICHE PER I CAPELLI.Erano 4 anni che mi cadevano i capelli in maniera smisurata,aimè non da tutte le parti,ma solo sulle parti che solitamente colpisce l'aga.Dagli esami,risulta che ho carenza di acido folico.Sotto consiglio del Dottor Gigli,incomincio ad assumere
una capsula/die di Folina 5mg.Sono Passati 40 giorni,il tempo che mi aveva consigliato il dottore per reintegrare.I capelli sono molto più forti alla trazione,prima tirandoli leggermente (li ho corti 1 cm),venivano via a mazzetti,ora solo qualcuno qua e là!Quando applico il minox(2%),mi ritrovo max max 10 capelli,mentre prima arrivavo anche a 50-60!
Sono contento!
L'unica cosa è:
adesso come mi devo comportare cn l'assunzione dell'acido folico?
smetterlo in maniera graduale,quindi fare un ciclo di altri 20 giorni(1 confezione),o terminare cosi di colpo?
Non vorrei tornare alla situazione di partenza!!!
Devo rifare gli esami per controllare se il valore di acido folico è corretto?
Grazie mille!
una capsula/die di Folina 5mg.Sono Passati 40 giorni,il tempo che mi aveva consigliato il dottore per reintegrare.I capelli sono molto più forti alla trazione,prima tirandoli leggermente (li ho corti 1 cm),venivano via a mazzetti,ora solo qualcuno qua e là!Quando applico il minox(2%),mi ritrovo max max 10 capelli,mentre prima arrivavo anche a 50-60!
Sono contento!
L'unica cosa è:
adesso come mi devo comportare cn l'assunzione dell'acido folico?
smetterlo in maniera graduale,quindi fare un ciclo di altri 20 giorni(1 confezione),o terminare cosi di colpo?
Non vorrei tornare alla situazione di partenza!!!
Devo rifare gli esami per controllare se il valore di acido folico è corretto?
Grazie mille!