Regrowth LLC//Closed

onda75

Utente
5 Settembre 2011
4
0
5
Ciao a tutti.
ho saputo che i prodotti del dr. Lee non sono piu' vendibili dal sito minoxidil.com.
Io abito fuori italia ed era conveniente ordinare lo Spironolactone 5% lotion che ho usato per tantissimi anni con discrete risultati, non peggiorato.

Sapete dirmi se e' possibile ordinare un prodotto molto simile? Facile da applicare, no puzza, ha l'aloa che forse aiuta a non irrita la pelle.

Vi sarei grato di un vs feedback.

onda75

Utente
5 Settembre 2011
4
0
5
Ciao a tutti.
ho saputo che i prodotti del dr. Lee non sono piu' vendibili dal sito minoxidil.com.
Io abito fuori italia ed era conveniente ordinare lo Spironolactone 5% lotion che ho usato per tantissimi anni con discrete risultati, non peggiorato.

Sapete dirmi se e' possibile ordinare un prodotto molto simile? Facile da applicare, no puzza, ha l'aloa che forse aiuta a non irrita la pelle.

onda75

Utente
5 Settembre 2011
4
0
5
Ciao a tutti.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
C'è il Remox spironolattone che puoi ordinare su anagen.net oppure direttamente sul sito del dr.Klein che è questo: www.hairgrowthmd.com
Premetto che è un prodotto che non l'ho mai utilizzato, per cui non ti so dire se emana cattivo odore se irrita ecc.