Regressione diradamento evidente

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Uso propecia con costanza da poco, 2 settimane per l'esattezza e non posso dire niente ovviamente sulla sua efficacia.. Vorrei fare una domanda a chi lo usa ormai da parecchio o che cmq lo usa da un tempo abbastanza lungo per poter osservare risultati.. Avete visto il vostro diradamento rientrare?? Magari non totalmente ma almeno quel tanto che basta per non sentirsi più in imbarazzo.. io ogni qualvolta mi faccio la doccia dopo vedo la cute su quasi tutta la testa, cosa che non avviene per niente a capelli asciutti.. vorrei sapere se essendo un buon risponditore magari tra qualche mese questo smetterà di accadere.. voi che esperienza avete avuto con il diradamento? Se vi è migliorato, quanto è migliorato?

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Uso propecia con costanza da poco, 2 settimane per l'esattezza e non posso dire niente ovviamente sulla sua efficacia.. Vorrei fare una domanda a chi lo usa ormai da parecchio o che cmq lo usa da un tempo abbastanza lungo per poter osservare risultati.. Avete visto il vostro diradamento rientrare?? Magari non totalmente ma almeno quel tanto che basta per non sentirsi più in imbarazzo.. io ogni qualvolta mi faccio la doccia dopo vedo la cute su quasi tutta la testa, cosa che non avviene per niente a capelli asciutti.. vorrei sapere se essendo un buon risponditore magari tra qualche mese questo smetterà di accadere.. voi che esperienza avete avuto con il diradamento? Se vi è migliorato, quanto è migliorato?

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
La cute dopo la doccia la vedrai sempre...a meno che tu non sia un extraterrestre! non ti fissare troppo...

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Si lo so ma non la si vede cosi tanto credimi.. ho un diradamento importante diciamo, chi soffre di aga dovrebbe capire la differenza

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Se vuoi avere risposte più precise magari comincia col postare qualche foto sia a capelli asciutti che bagnati....
tienici informati come procede con propecia...

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
posterei anche le foto ma ho solo il cellulare per farle.. con 3 mega pixel non so quanto potreste giudicare..

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Io la uso da 6 mesi e quel diradamento che ho non si è coperto.
Per il momento non ho tanto imbarazzo ma se peggiorassi forse sarebbe un vero problema :S

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
io la utilizzio da piu o meno 4 mesi e per adesso i risultati sono buoni, capelli rinforzati e rinfoltimento buono...tutto con 0 siedes...per adesso! Comunque a capelli bagnati è ovvio che si intraveda la cute, il diradamento non c'entra molto!

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
chiedo qui per non aprire ulteriori topic.. ho notato il pettorale destro ingrossato proprio stamattina.. come se avessi fatto esercizio solo su quella parte per intenderci! Non sento dolore ne niente, non è esageratamente più grosso ma allo specchio lo noto.. può essere finasteride?? devo preoccuparmi?

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
un pò forse di adipe in più.....che può essere causato dall'aumento degli estrogeni indotto dalla fina, ma se non ti fà male prosegui pure con fina.

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
E se aumenta l'adipe che faccio? Si può eliminare in qualche modo? sarei disposto anche a uccidermi di esercizio fisico ma sono molto magro, non so a quanto possa servire

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ci sono degli effetti collaterali che sono quasi impossibili da tenere sotto controllo anche con molta buona volontà, io come te sono magro, anzi faccio esercizi con manubri panca e parallele,....e quando ho assunto fina per pochi giorni mi si era gonfiato il petto creato dell'adipe sotto il pettorale e aumentato il punto vita. Forse passando in palestra 2 ore al giorno della propria vita si riesce a tenere a bada l'adipe e sopratutto la ritensione idrica. Ma sarebbe una vita pienissima di condizonamenti. Adesso non farti venire troppe storie in mente, fai passare un pò di tempo e vedi se dipenda da quello opprure no.