Regolabarba (sono disperato!!!) quelli in circolazione sono poco potenti e la lama sottile...

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
non entra i pelo dentro ai dentini vvvvvvvv sono troppo corti dovebbero essere piu ampi e lunghi VVVVVVVV non si trova nulla.. philips e braun solita roba da supermercato.. non so cosa fare... c'è a me servirebbe anche urgentemente.. non posso rimanere così.. che cosa faccio?

grazie
 
  • Haha
Reazioni: proxy

vertigo1

Utente
11 Dicembre 2014
24
26
15
Dopo varie ricerche, mesi fa sono andato su questo e mi trovo bene; solido, preciso, la batteria dura e si carica in fretta.
Se vuoi qualcosa di più c'è panasonic, ma i prezzi sono decisamente più alti. Questo o questo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
grazie
Dopo varie ricerche, mesi fa sono andato su questo e mi trovo bene; solido, preciso, la batteria dura e si carica in fretta.
Se vuoi qualcosa di più c'è panasonic, ma i prezzi sono decisamente più alti. Questo o questo.
philips pero' ha le lame vvvvvvvvvv non VVVVVVVVVVV poco aperte.. almeno per il mio caso credo non vada bene.. ho fatto un giro e la braun mi è sembrata meglio.. l'unica è trovare da provarli e no è facile..
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,001
1,036
615
Barbiere di fiducia...vedi cosa usa e gli chiedi se te ne procura uno (o vai tu stesso nei negozi per parrucchieri) o puoi passare prima il regolacapelli alla misura desiderata e rifinire col regolabarba