regia

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
perchè mai mi sembra tutto cosi inutile? perchè qualsiasi aspirazione che si presenta davanti a me la vedo vicina e senza senso..
perchè ho paura di tutto, perchè ho paura di me stesso, perchè non ho bisogno di niente, ma voglio tutt altro.
perchè devo considerarmi fortunato e non essere sicuro di esserlo.
perchè ho bisogno di loro per sentirmi vivo, e altre due tre distrazioni...
capita di aver voglia di fare buona musica, perchè ho mille pensieri scollegati in testa che riesco a ricollegare e farli sembrare una cosa sola e a volte anke ad esprimerli ma mi rendo conto ke nessuno li recepisce, d altronde rimane abbastanza difficile trovare un nesso tra un bel mondo ed il suicidio, la natura ed un carro armato, la pace e il rumore, un gelato una sensazione tre carte e qualke monetina.
noi stiamo lasciando un magnifico mondo, ogni cosa qualsiasi cosa...perkè molte volte mi sento piccolo, fragile, indeciso ed indifeso...ogni cosa gira per il suo verso ed io escluso dai suoi meccanismi, un qualcosa da influenzare...
perchè odio le certezze e le cerco con tutto me stesso...
è un periodo pesante, strano senza un apparente motivo, ho bisogno di spensieratezza, ma non riesco a trovarla anche se gli eventi si muovono attorno ad essa, mi sento instabile e commosso, ho voglia di lagrime...
ciao
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
perchè mai mi sembra tutto cosi inutile? perchè qualsiasi aspirazione che si presenta davanti a me la vedo vicina e senza senso..
perchè ho paura di tutto, perchè ho paura di me stesso, perchè non ho bisogno di niente, ma voglio tutt altro.
perchè devo considerarmi fortunato e non essere sicuro di esserlo.
perchè ho bisogno di loro per sentirmi vivo, e altre due tre distrazioni...
capita di aver voglia di fare buona musica, perchè ho mille pensieri scollegati in testa che riesco a ricollegare e farli sembrare una cosa sola e a volte anke ad esprimerli ma mi rendo conto ke nessuno li recepisce, d altronde rimane abbastanza difficile trovare un nesso tra un bel mondo ed il suicidio, la natura ed un carro armato, la pace e il rumore, un gelato una sensazione tre carte e qualke monetina.
noi stiamo lasciando un magnifico mondo, ogni cosa qualsiasi cosa...perkè molte volte mi sento piccolo, fragile, indeciso ed indifeso...ogni cosa gira per il suo verso ed io escluso dai suoi meccanismi, un qualcosa da influenzare...
perchè odio le certezze e le cerco con tutto me stesso...
è un periodo pesante, strano senza un apparente motivo, ho bisogno di spensieratezza, ma non riesco a trovarla anche se gli eventi si muovono attorno ad essa, mi sento instabile e commosso, ho voglia di lagrime...
ciao
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
perchè mai mi sembra tutto cosi inutile? perchè qualsiasi aspirazione che si presenta davanti a me la vedo vicina e senza senso..
perchè ho paura di tutto, perchè ho paura di me stesso, perchè non ho bisogno di niente, ma voglio tutt altro.
perchè devo considerarmi fortunato e non essere sicuro di esserlo.
perchè ho bisogno di loro per sentirmi vivo, e altre due tre distrazioni...
capita di aver voglia di fare buona musica, perchè ho mille pensieri scollegati in testa che riesco a ricollegare e farli sembrare una cosa sola e a volte anke ad esprimerli ma mi rendo conto ke nessuno li recepisce, d altronde rimane abbastanza difficile trovare un nesso tra un bel mondo ed il suicidio, la natura ed un carro armato, la pace e il rumore, un gelato una sensazione tre carte e qualke monetina.
noi stiamo lasciando un magnifico mondo, ogni cosa qualsiasi cosa...perkè molte volte mi sento piccolo, fragile, indeciso ed indifeso...ogni cosa gira per il suo verso ed io escluso dai suoi meccanismi, un qualcosa da influenzare...
perchè odio le certezze e le cerco con tutto me stesso...
è un periodo pesante, strano senza un apparente motivo, ho bisogno di spensieratezza, ma non riesco a trovarla anche se gli eventi si muovono attorno ad essa, mi sento instabile e commosso, ho voglia di lagrime...
ciao
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...assapora questo momento,abbandonati ad esso ed osservalo,accanircisi contro o volerlo sviscerare a tutti i così non ti porterà a nulla...
poi...quando ne sarai sazio,lascialo scivolare via lentamente come è venuto. [:X]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
grazie paolì..almeno mi hai dedicato un momentino


comunque sia grazie a tutti gli altri ke si sono interessati, uno dice cerca di sfogarsi in qualke maniera, siccome in questa vita uno deve sempre essere felice e sorridere, magari uno pensa scrivo qualke problemuccio ke ho su un kazzo di forum aspettando ke magari qualcuno mi dia un buon consiglio, o anke un vaffanc**o ke kazzo dici co***one, ma niente il disinteresse piu totale, e voglio dire c è gente con cui si scambiano opinioni su argomenti seri e delicati e altre volte si sparano kazzate a raffica piu o meno ogni giorno, e questo è l interesse, ba forse ho sbagliato io, non voglio essere esagerato ma ci son rimasto male davvero..certo ke se poi fuori scrivi tromba meglio il moro o il biondo o ki vede pupe e sekkioni allora si fanno 10 pagine di discussione...

vabè vi lascio cosi adios, sono sempre stato contro le inutili polemike e le esasperazioni e gia nojn è da me dire queste cose, percio voglio essere ancora me stesso...

saluti...

forse un mattino andando in un aria di vetro, arida rivolgendomi, vedro compirsi il miracolo, il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me con un terrore di ubriaco...

un abbraccio Claudio
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cosa hai Brian? Soltanto adesso leggo il tuo post.
A volte, tutto sembra inutile pure a noi, non sei l'unico a sentirti cosi,dolcezza, credimi.
Devi semplicemente cercare di capire la ragione del tuo vuoto ed il perché di tanta malinconia.
Dai, animo!!! A volte, è in mezzo a questi momenti di caos che facciamo brillare la nostra stella interiore.
Abbraccione!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, Brian, il mondo è un posto strano dove viviamo momenti sereni e momenti di tempesta...
1308animado28pe9.gif

Ma, l'importante è sapere che nonostante l'altalena della vita, i momenti negativi non durano per sempre...
040106ya16prvis0.gif

Dai, non piangere...
crying115rp7.gif
Guarda il cielo sopra di te...Ricordati di qdo vivere era giuocare?
pipa1iv5.gif

Dai, tutto qto necessiti é abbracciare il vecchio orsacchiotto e ricordare che in fondo siamo ancora bimbi fra il mondo e l'isola che non c'è
teddy35te7.gif
...
Sogni d'oro spero che l'indomani ti apporti un raggio di sole dorato...
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
brian solo adesso anch'io leggo il tuo post..
momenti cosi capitano a tutti devi solo credere che prima o poi passano..
stai sereno, sei un ragazzo di straordinaria sensibilità, se posso fare qualcosa per te contattami pure in pvt.
Sei un grande.

Salvatore
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Brian, senza perdermi in parole di rito che sicuramente non apprezzeresti, dico semplicemente che alla tua età non si cresce solo fisicamente ma psicologicamente ed emotivamente.

La crescita è una esplorazione di se stessi, e una definizione (ridefinizione) dinamica della propria personalità, e avviene con modalità uniche ed irrepetibili in ciascuno di noi. Non è un viaggio senza sforzo o prezzo.

Non è detto che per tutte le domande ci possano essere sempre risposte o ancora meglio buone risposte. Non è nemmeno necessario trovarle a tutti i costi o ossessionarcisi.

Quello che conta è il viaggio che facciamo per cercarle queste risposte.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Brianmay, ho letto tutto ma non riesco a preoocuparmi per te[;)], sai perchè lo dico? Semplice, hai molte risorse nonostante la giovane età. Ho la massima fiducia nel fatto che questa fase, perchè è una fase, saprai trasformarla in qualcosa di stimolante per la tua creatività e per te stesso. In un certo senso lo stai già facendo.
Porsi delle domande è positivo, è il percorso giusto da fare e secondo me, sei già sulla tua buona strada.[8)] Quella giusta per la tua mente viva.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
donne musica e poesia ivo... scusate ragazzi forse ho sbagliato, facendomi prendere dalla foga e dalla tristezza, ma anke dopo questo post mi sento patetico e sento di sbagliare ogni mossa,neanke ad essere in una partita di scacchi, una influisce irrimediabilmente sull altra e di questo me ne faccio una colpa...

grazie scusatemi per la tragedia.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, nulla di scusarti!!! Momenti di debolezza ne abbiamo tutti!!! L'importante è cercare di imparare con questi e trovare la forza giusta per andare avanti...
SFOGATI!!! Ti sentiamo!!!
Saluti!!!
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Bryan credimi, l'essere umano cercherà per sempre le certezze, ne ha bisogno per sentirsi più stabile.

Credimi, cercherà spesso anche l'incertezza perchè così si sentirà più vivo.
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ps....il tuo topic si intitola REGIA, prova a registrare quello che succede senza pianificare tutto, a volte ne esce un risultato meraviglioso.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cla,
come stai oggi? Spero che stia meglio!!!
Sorry per la confusione relativa al tuo nome!!![;)]
Di cognome, sei Caniggia?![:p][sp][:p]
Salutoni ed animo!!!