regene G 12

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
su dai, i soliti venditori di fumo, ormai dovremmo conoscerli
http://cadutacapelli.laclinique.it/anti-caduta-rigenerazione-follicolare-regene/
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
esatto, cmq lo spu***namento contro questa gente è l'arma migliore che abbiamo. Quindi giusto che se ne parli (Male)
 

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
Con i mezzi economici e non solo che hanno se investissero sulla ricerca di una soluzionne reale definitiva ed efficace anzichè in pubblicità truffaldine saremmo tutti più felici... Anche di gonfiare meritatamente il loro portafogli. La colpa è di chi permette a determinate aziende di millantare soluzioni che nn esistono senza provvedimento alcuno.
 

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Dando per assodato il fatto che certamente fanno pubblicità ingannevole, specialmente quando menzionano l'impiego di approcci clinici derivanti dagli esiti di recentissimi lavori scientifici , senza che neppure i diretti responsabili di tali lavori abbiano ancora trovato la modalità di impiego di ciò che hanno scoperto, ammetto che scandagliando a fondo qualcosa di buono c'è, o meglio, si può trovare qualche spunto di riflessione e discussione.

Il loro approccio appare comunque eccessivamente leggero , dal momento che non si può proporre ai pazienti un qualsivoglia protocollo senza che esso sia in qualche modo evidence based.
 

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
Fanno una normalissima PRP (che tutti noi sappiamo non essere miracolosa affatto) come tanti altri dermatologi, gli danno un nome fighissimo e futuristico per attirare l'attenzione ed un prezzo assurdo ed il gioco è fatto.