regalo laurea

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Ieri la mia sorellina finalmente si è laureata!
Però festeggia a metà marzo al ristorante per cui i regali le saranno dati probabilmente il giorno stesso della festa,io più per svogliatezza di non scervellarmi le avevo comprato la cosa più scontata, una penna stilo firmata d'argento,ma proprio ieri sera al festino proovvisorio tra amici lei scherzando ha detto che avrebbe ammazzato chi oserà regalarle qualsiasi tipo di penna..cavolo ho pensato..ho bruciato 160 euro..
Lo so ci sono centinaia di cose da regalare ma poi esci e alla fine magicamente mi sembra che il cerchio si restringe..e alla fine non so che pesci prendere..ora vorrei farle qualcosa di originale che non sia il solito orologio o telefonino..qualche suggerimento?
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Ieri la mia sorellina finalmente si è laureata!
Però festeggia a metà marzo al ristorante per cui i regali le saranno dati probabilmente il giorno stesso della festa,io più per svogliatezza di non scervellarmi le avevo comprato la cosa più scontata, una penna stilo firmata d'argento,ma proprio ieri sera al festino proovvisorio tra amici lei scherzando ha detto che avrebbe ammazzato chi oserà regalarle qualsiasi tipo di penna..cavolo ho pensato..ho bruciato 160 euro..
Lo so ci sono centinaia di cose da regalare ma poi esci e alla fine magicamente mi sembra che il cerchio si restringe..e alla fine non so che pesci prendere..ora vorrei farle qualcosa di originale che non sia il solito orologio o telefonino..qualche suggerimento?
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Ieri la mia sorellina finalmente si è laureata!
Però festeggia a metà marzo al ristorante per cui i regali le saranno dati probabilmente il giorno stesso della festa,io più per svogliatezza di non scervellarmi le avevo comprato la cosa più scontata, una penna stilo firmata d'argento,ma proprio ieri sera al festino proovvisorio tra amici lei scherzando ha detto che avrebbe ammazzato chi oserà regalarle qualsiasi tipo di penna..cavolo ho pensato..ho bruciato 160 euro..
Lo so ci sono centinaia di cose da regalare ma poi esci e alla fine magicamente mi sembra che il cerchio si restringe..e alla fine non so che pesci prendere..ora vorrei farle qualcosa di originale che non sia il solito orologio o telefonino..qualche suggerimento?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Sal,
secondo me per la laurea bisogna regalare qualcosa che poi resti...
La cosa più facile e di cui di sicuro non ci si stanca mai è un bel paio di orecchini, magari quelli con solo la perla, che secondo me sono un must have [:D] come questi per intenderci:
perla.jpg

Vanno bene su tutto, sia con i jeans che con un abitino da sera, sono un superclassico che non passa mai di moda e comunque illuminano il viso. Se le prendi coltivate non costano una follia...
Boh, è solo un'idea...
baci
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
haha..ti giuro che ieri è stato il primo regalo che ha ricevuto, stavamo ancora in facoltà..ce li hanno ragalati due dottoresse che la seguivano..[}:)][}:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[B)][B)][B)][B)][B)]
alla faccia dell'originalità....
dai mi spremo un po' le meningi....
baci
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Sal, mi è venuta un'altra idea!!!!!! [:D]
Perché non le regali un Ipod nano e ci fai incidere dietro una frase per la sua laurea?
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=EADB7551&nclm=Personal
sempre che non ce l'abbia già.....[:I]
baci
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
bello Claudia!!

Lei che è un tipo sportivo e le piace pure la musica apprezzerebbe di certo..
indago subito..se qualcun'altro ha avuto la stessa idea per evitare doppioni..

grazie Cla..
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Il fatto che le sue amiche che pure la conoscono bene gia hanno provveduto..e da tempo..sono il solito ritardatario!!

quando devo regalare qualcosa a una persona che non tengo particolarmente ci metto due minuti..ma se lo devo fare per una persona che amo vado in tilt!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Da noi non si fanno regali per la laurea...Sinceramente non faccio idea di cosa possa regalare a tua sorella:un fine settimana a Praga,volando Easy-jet?![:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Anche io ho avuto in regalo l'ipod per la laurea. E' stato il regalo più bello che potessi avere. Adoro la musica. Cmq ti consiglio l'ipod shuffle, che è quello che hanno regalato a me. E' il più piccolo lettore mp3 al mondo, ha 1 giga di memoria e se lo acquisti sul sito della Apple puoi far incidere la frase che preferisci. Tra l'altro ti costa anche meno dell'ipod nano (credo intorno ai 70 euro), ma sicuramente non è per quello che te lo consiglio.

Puoi anche scegliere il colore che vuoi sul sito della apple: insomma può personalizzarlo come vuoi. E' davvero piccolissimo, è senza schermo (ha solo l'essenziale) ma si sente benissimo, in nome della famigerata tradizione dell'ipod.

Ciao
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh il problema è che a quanto pare ha già sia gli orecchini con le perle che l'Ipod....
A me hanno regalato l'orologio... che tuttora porto al polso, e non lo tolgo mai, anzi mi piange il cuore quando devo portarlo a far cambiare la pila....
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
[:D]Cavolo che sf***:)
La penna dagliela lo stesso comunque, dato che ormai l'hai già comprata per lei. E falle anche un regalo utile che nessuno le regalerebbe mai, tipo uno autoradio nuovo con l'mp3 per esempio o un lettore dvd portatile/o per l'auto. O se ha un symbian un set originale antenna gps+ memory card da 256 mb con sopra installato il tomtom, o una tessera per fare 12-15 lampade con vibromassaggio:)
Insomma, un regalo che solo tu faresti, così vai sul sicuro e non c'è pericolo di doppioni.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ok ragazzi, siete davvero carini, grazie a tutti.. ho appena fatto.

l'ho regalato l'ipod da 2 giga che lo usa sia in palestra che in auto collegandolo attraverso la porta usb all'autoradio, avendo in pratica un'infinità quantità di musica.

La penna glielo data lo stesso ma non penso che la userà mai...