Regaine

suphan

Utente
27 Agosto 2010
82
0
65
Salve a tutti ho 15 e purtroppo sto agli con l'alopecia androgenetica...Stato dal dermatologo, mi ha prescritto:
Carexidil 5%( da applicare 2 volte al giorno)
Iraltone compresse (1 al giorno)
Visto che il Carexidil è con lo spuzzo e non mi piace tanto vorrei comprare il Regaine 5%. Quanto costa in farmacia? Grazie a tutti per le future risposte

suphan

Utente
27 Agosto 2010
82
0
65
Salve a tutti ho 15 e purtroppo sto agli con l'alopecia androgenetica...Stato dal dermatologo, mi ha prescritto:
Visto che il Carexidil è con lo spuzzo e non mi piace tanto vorrei comprare il Regaine 5%. Quanto costa in farmacia? Grazie a tutti per le future risposte

suphan

Utente
27 Agosto 2010
82
0
65

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
x quanto ne so covrebbe costare 45 euro
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.486

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Purtroppo quel prezzo è vecchio, ora costa la bellezza di 48 euro. Se vuoi continuare ad acquistare il minoxidil in farmacia il carexidil è il più economico. Puoi ovviare il problema dello spruzzino con una siringa graduata, altrimenti puoi acquistarlo dal Jonny così risparmi un bel po' di soldi.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
i galenici se preparati bene sono anche migliori degli industriali.prendi un galenico risparmi un sacco di soldi,te lo dico perchè anche io utilizzavo il regaine,poi la spesa si è fatta insostenibile e sono passato ad un galenico(meglio perchè è senza glicole)

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Se preparati bene.. Come fai a sapere come li hanno preparati? Io sinceramente preferisco affidarmi ad una marca come la DS (il prossimo minox che proverò) e spendere quei 6 euro e rotti che spendo..

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Buonasera,

io vorrei agganciarmi al titolo del thred Regaine.
Qualcuno ha provato il Regaine Maenner Loesung 2% ?
Dal bugiardino in tedesco ho capito che ci sono due confezioni spray con boccaglio differente ed una lozione con contagocce. Non mi piace un granchè il concetto dello spray. Con il contagocce so che sono 2 ml di prodotto puro che mi metto in capoccia bel punto giusto.

E' una bomboletta oppure uno spruzzetto ? Vi trovate bene come praticità d'utilizzo?

Grazie mille

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Concordo, decisamente meglio con il contagocce. Il contenitore dovrebbe essere identico a quello normale col contagocce solo che ha uno spruzzino simile a quello dei profumi, non e in pressione tipo un deodorante.

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
La confezione prevede due boccette con erogatore ed una con contagocce, se i recipienti sono gli stessi probabilmente il contagocce si può smontare da un flacone e rimontare sugli altri. Eventualmente se nessuno ha mai usato questo prodotto nel forum e sa confermarmelo, chiedo direttamente allo shop. Ci sono altri minoxidil 2% economici (oltre al regaine) senza cambiare composizione? Mi sembra che al 5% ci sia parecchia scelta, ma non al 2. Tra lozione, sametrix e shampoo mi viene fuori una bella cifretta, che vorrei abbassare (con i tempi che corrono)...

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
acc, ho connesso: visto che Regaine non è su bomboletta con propellente ma è liquido, basta travasarlo in una boccetta con contagocce. Fatto. Se qualcuno conosce altri minoxidil 2% economici gliene sono grato.

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
scusa LucArs, non avevo visto il tuo MSG, intendevo che non volevo cambiare verso prodotti simili - varianti, ma restare sempre con minoxidil glicolato.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Appunto, il vari minoximen, regaine, aloxidil, minovital, ecc. hanno tutti la stessa composizione. L'unico minox al 2% che faceva risparmiare un po' di soldi era il kirkland al 2% che però non si trova più.
Qui c'è l'offerta di Jonny per il regaine 2%:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907