regaine semplice o galenico complesso?

23 Settembre 2008
63
0
65
ciao, la mia cura prevede l'utilizzo di minox 3% galenico con 17 alfa estradiolo 0,025%, progesterone 1%....ma una dermatologa alla quale mi sono rivolto per un altro problema, alla mia domanda su cosa ne pensasse in merito alla cura mi ha risposto che lascierebbe questo tipo di prodotto , in quanto contenente ormoni che potrebbero avere degli effetti negativi, ma consiglierebbe regaine 5% con il quale ha ottenuto risultati. cosa ne pensate? posso cambiare cura????

consiglia cmq un prodotto industriale e non galenico.
grazie

23 Settembre 2008
63
0
65
ciao, la mia cura prevede l'utilizzo di minox 3% galenico con 17 alfa estradiolo 0,025%, progesterone 1%....ma una dermatologa alla quale mi sono rivolto per un altro problema, alla mia domanda su cosa ne pensasse in merito alla cura mi ha risposto che lascierebbe questo tipo di prodotto , in quanto contenente ormoni che potrebbero avere degli effetti negativi, ma consiglierebbe regaine 5% con il quale ha ottenuto risultati. cosa ne pensate? posso cambiare cura????

grazie

23 Settembre 2008
63
0
65

grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Continua con la cura abituale, da come parla non mi sembra molto esperta nei problemi di capelli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,979
8,263
2,015
Quoto...
Leggiti le schede dei attivi:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.776
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.705

ciuauzz[8D]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,288
48
415
invece dopo 15 anni ti posso dire che ha ragione,non dico che non serve ma il risultato è uguale con costi inferiori invece vorrei chiedervi il numero telefonico delle poste dentro linate visto che sti str***i mi hanno fermato un pacco del valore di 35 euro e da tre settimane che gli ho spedito i fogli che mi hanno mandato da compilare e ancora niente..manco se fosse uranio arricchito...[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,979
8,263
2,015
Lupo sai bene che tutti rispondiamo in modo diverso alle terapie,quindi fino a che non provi e' inutile dire che non serve a nulla..

Per la dogana,mettiti il cuore in pace,hanno tempi molto lunghi..

ciauzz[8D]

day rider

Utente
16 Giugno 2008
190
0
165
Allora, alla fine dei conti, qual è la sentenza decisiva? Il Regaine è più efficace di un semplice galenico privo di rinforzini?

23 Settembre 2008
63
0
65
la dermatologa dice che un galenico , pur realizzato in maniera perfetta, può non dare le medesime
garanzie di precisione, di solubilità , di altre cose.. che un prodotto realizzato da una casa
farmaceutica può dare...
per quanto riguarda le aggiuntine di ormoni ,ho letto i post, li prendo per buoni, restando con l'indicazione
di questa dottoressa che ne sconsiglia l'assunzione

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
piccoloprincipe...

è la stessa cosa per la fina... va da un medico e ti dice che è pericolosa, poi vai da un altro e ti dice che va bene, poi vai da un terzo che ti dice controllati prima, prendila e poi controllati dopo....

... Però per tutti i medicinali dovrebbe essere la stessa cosa.. tutti hanno un effetto secondario... a cui possiamo rispondere in maniera diversa chi più e chi meno...

poi se segui gli avvisi di più medici non te ne esci vivo...

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Piccolo rincipe, mi daresti la composizione esetta della lozione galenica che ti ha prescritto il dott per favore

grazie