REGAINE-ROGAINE DITTE UGUALI O DIVERSE??

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ho usato regaine fino a pochi giorni fa.per problemi miei personali passo a rogaine.Leggo su tutte e due Mcneil.Tuttavia quello americano è più oleoso di quello tedesco.come mai se sono uguali??altra cosa.In Italia lo distribuisce la pfizer e anche li mi chiedo il perchè e chissà mai.qualcuno sa dirmi le differenze e se l'americano continuerà senza problemi la ricrescita del tedesco??
Snoo un pò spaventato perchè ho un esperienza passata da kirkland a regaine che ha avuto un nuovo svuotamento e una ricrescita in sei mesi.In pratica cambio minox nuov aindotta.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ho usato regaine fino a pochi giorni fa.per problemi miei personali passo a rogaine.Leggo su tutte e due Mcneil.Tuttavia quello americano è più oleoso di quello tedesco.come mai se sono uguali??altra cosa.In Italia lo distribuisce la pfizer e anche li mi chiedo il perchè e chissà mai.qualcuno sa dirmi le differenze e se l'americano continuerà senza problemi la ricrescita del tedesco??
Snoo un pò spaventato perchè ho un esperienza passata da kirkland a regaine che ha avuto un nuovo svuotamento e una ricrescita in sei mesi.In pratica cambio minox nuov aindotta.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
il regaine e il rogaine dovrebbero essere la stessa cosa.. solo che in USA si chima Rogaine e nel resto del mondo si chiama Regaine.

Forse nel Rogaine c'è una percentuale maggiore di glicole... ma mi pare strano

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
No, tutti i minoxidil industriali hanno la stessa formulazione e nel caso di quello al 5% contengono il 50% di glicole propilenico.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Si riferisce sicuramente all'alcool, probabilmente è la percentuale rispetto al volume totale del prodotto.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ok e la leggera untuosità rispetto a regaine??chi lo usa??sembra ch equi non lo usi nessuno.io spero solo in una non caduta indotta.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
in ogni caso,

è la quarta discussione (
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43747,
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43928,
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=44277) che apri sulle differenze tra regaine, rogaine, kirkland, ecc.

ti ha risposto mezzo forum per dirti che sono la stessa cosa. Direi che è sufficiente. La prossima discussione aperta da te su questa cosa sarà cancellata.

Q'pla

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
bhè grazie per il tono ricattatorio.anzitutto sono discussioni che credo di aver il diritto di parlarne senza seccare nessuno.mi sembra che questa sia una community dove ognuno ha la libertà di porre i propri dubbi.se io chiedo ulteriormente chiarimenti è perchè non ho avuto risposte concrete oppur e ametà.fatto sta che io non discuto solo le differenze ma ciò che può accadere con il passaggio.
Io stesso sono stato testimone di un passaggio tra due minox di due ditte differenti.Ora passando ad uno della stessa ditta mi sento più tranquillo.
Se poi son curioso di capire il perchè della densità di ogni lozione che male c'è?? non credo di aver fatto chissà che di grave o di aver offeso qualcuno.
Altra cosa non c'è bisogno di rispondere con questo tono.Mi pare di esser sempre stato gentile a confrontarmi con tutti e non vedo il motivo di queste risposte seccate.
in ogni caso visto che sei un moderatore, vai tranquillo che non ti darò più fastidio e di questo non espongo più problemi, però dammi il diritto di esprimere le mie opinioni o dubbi.Grazie

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
per l'utente che mi chiede del dermatologo.sonoi in cura da due anni con ottimi risultati.ora vado verso il terzo con nuovi miglioramenti.mi segue un derma ovviamente.Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Sarew non ha tutti i torti,ti e' gia' stato risposto piu' volte dai...fate la pace[:D]

ciauzz[8D]