REGAINE quarto mese (anche per Gigli)

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.sono nel quarto mese da poco con regaine.caduta scomparsa da 2 settimane. Considerato e premesso che ero con il kirkland e sono passato per comodità a regaine, posso dire che la hair line è abb.conservata.Ho avuto il mese scorso una forte caduta che ha accentuato molto di più rispetto al solito coambio di stagione.Ho come dei nuovi capelli su tempia dx ma fatica la tempia sx.ho due domande anche per il dott Gigli.E' normale che i capelli nuovi all'inizio siano piccoli ed alcuni incolore??possibile che i risultati partano con il quarto mese effettivo??Saluti a tutti

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.sono nel quarto mese da poco con regaine.caduta scomparsa da 2 settimane. Considerato e premesso che ero con il kirkland e sono passato per comodità a regaine, posso dire che la hair line è abb.conservata.Ho avuto il mese scorso una forte caduta che ha accentuato molto di più rispetto al solito coambio di stagione.Ho come dei nuovi capelli su tempia dx ma fatica la tempia sx.ho due domande anche per il dott Gigli.E' normale che i capelli nuovi all'inizio siano piccoli ed alcuni incolore??possibile che i risultati partano con il quarto mese effettivo??Saluti a tutti

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

A.

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
potrebbero essere capelli miniaturizzati che stanno iniziando a invertire il processo, oppure già c'erano e solo ora ci fai caso. Per la tempistica dell'effetto, varia da persona a persona. spero ti dia ottimi risultati[X]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
da quanto utilizzavi il kirkland??

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
sei mesi.ma poi sono passato aregaine perchè impiegava troppo ad asciugare ed era come olio, almeno per me che ho i capelli fini.

A.

il ragioniere

Utente
28 Dicembre 2007
95
0
65
su ebay la spedizione del regaine avviene da singapore oppure stati uniti, ma ho visto che è molto pubblicizzato il rogaine...c'è molta differenza tra i due?? io ho sempre utilizzato galenici quindi nn saprei....grazie

in fase di allestimento