Regaine minoxidil per donna

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve,

ho visto che all'estero(in germania) viene venduto il regaine minoxidil al 2% per donna. Volevo chiedere se questo regaine per donna differisce da quello al 2% che troviamo nelle nostre farmacie italiane. Mi sarebbe conveniente prendere quello per le donne al 2% che si trova in germania, sempre se ha la stessa efficacia.

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve,

ho visto che all'estero(in germania) viene venduto il regaine minoxidil al 2% per donna. Volevo chiedere se questo regaine per donna differisce da quello al 2% che troviamo nelle nostre farmacie italiane. Mi sarebbe conveniente prendere quello per le donne al 2% che si trova in germania, sempre se ha la stessa efficacia.

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve,

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
No non ci sono differenze , si definisce femminile in quyanto nelle donne non si usa a % supetriori al 2% in quanto altrimenti puo' dare problemi di ipetricosi
saluti