Regaine Manner e Regaine extra strenght

clt06

Utente
3 Ottobre 2008
10
0
5
Esiste qualche differenza tra il Regaine Manner (tedesco) e il Regaine extra strenght (americano)?
Vorrei capire se hanno entrambi la medesima composizione o differiscono nella percentuale di qualche componente. Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.

clt06

Utente
3 Ottobre 2008
10
0
5
LucArs ha scritto:
Hanno la stessa composizione.

Grazie per avermi risposto!
Leggevo su questo forum che ad un utente il Regaine extra strenght risultava più oleoso del Regaine Manner, da qui sorgevano i miei dubbi su eventuali differenze di composizione.

clt06

Utente
3 Ottobre 2008
10
0
5
mimmalex82 ha scritto:
Identico prodotto ....

Leggevo su questo sito http://www.cheaprogaine.com/documents/43.html la composizione del regaine extra strenght e comparandolo con il Regaine manner noto la differente percentuale di alcool. (30% regaine extra strenght e 96% regaine manner).

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il 30% è la quantità di alcool rispetto al volume totale, ovvero, su 60 ml il 30% è alcool, il 96 invece si riferisce alla gradazione alcoolica.

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
io ho usato entrambi i minoxidil e vanno bene poi da 4 anni sono passato al foam e ho perso molto ....per me il foam è meno efficacie rispetto a quelli in lozione ma adesso pensare a tornare a ungermi i capelli non c'è la faccio piu'