REGAINE MANNAGGIA

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
sapete quali sono i sintomi di tachicardia??
io non so spiegarlo ma da quando uso regaine ho spesso delle notti insonnni e a livello dell'addome sento come un apressione e cmq i battiti li percepisco.i risultati li da e come il prodotto ma se questo è il prezzo torno a kirkland.Con KIRKLAND questo problema non lo avevo e se non metto regaine non succede.sembr aun caso strano però non so come spiegarlo.
Attendo delucidazione su la tachicardia.Grazie

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
io non so spiegarlo ma da quando uso regaine ho spesso delle notti insonnni e a livello dell'addome sento come un apressione e cmq i battiti li percepisco.i risultati li da e come il prodotto ma se questo è il prezzo torno a kirkland.Con KIRKLAND questo problema non lo avevo e se non metto regaine non succede.sembr aun caso strano però non so come spiegarlo.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
aggiungo ch elo uso da 8 mesi e da 8 mesi ho sti problemi continui.all'inizio pensavo a stati d'ansia o latro...poi sospendendolo ho capito che era quello.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
per avere la tachicardia il numero dei battiti del cuore al minuto deve essere superiore a 100 (valore convenzionale). Se invece senti i battiti, quelle si chiamano palpitazioni, non tachicardia.

Se hai questi disturbi a causa del minoxidil puoi provare ad abbassare la percentuale, e nel caso non si dovessero risolvere nemmeno così devi interrompere la terapia.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
abbassare la percentuale non lo farei mai perchè chissà a cosa andrei incontro dopo due anni di cure.semplicemente dovrei ritornare al kirkland che di questi problemi non ne dava.in ogni caso quello che sento è come un peso all'addome, successivo a una tensione muscolare sugli stessi addominali.questo dopo circa tre ore che metto il regaine.poi nel pomeriggio o durant eil giorno mi è difficoltoso coricarmi anche solo per 20 min di riposo.in questi 8 mesi ho avuto periodi insonnni o dove per addormentarmi dovevo prendermi tisane o altro...insomma davvero inspiegabile...non troov una risposta.Rest ail fatto è che prima di tornar eal kirkland volevo avere pareri.

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Guarda non so se centra qualcosa ma non è che hai mica extrasistole? Io ultimamente ne ho parecchie (accertate da visita cardiologica), ne sempre avute (ma poche e sporadiche) ma ultimamente sono in notevole aumento......poi se centra il minox o no, non lo so. Tuttavia non andrei a vedere nella differenza tra regaine e kirkland...il principio attivo è lo stesso identico, quindi...
Se vuoi vai a vedere la definizione di exstrasistole, cmq alla percezione senti come un battito forte, fuori ritmo, che a volte ti crea un pò stranezza (solo nel sintomo ansioso diciamo) e mancanza di coordinazione nel respiro...ti viene da bloccarti un pò... Dal punto di vista medico non crea preoccupazioni.

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Succedeva anche a me. Causa: assorbimento sistemico del minox.
Prova a:
-applicarlo ALMENO 1 ora prima di andare a dormire;
-cambiare quotidianamente le federe del cuscino.
Io ho risolto così.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
la ser anon potrie mai metterlo per il problema si presenta dopo poche ore,le federe dle cusciono non capisco cosa possano c'entrare.
bè se fosse extraistole o rova simile di certo non ci rimetto la salute pe ri capelli quindi sospenderei questo e partirei di nuovo con kirkland.lo so che il principio è lo stesso ma almeno quello non mi da di questi problemi.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
quando passai da kirkland a regaine lo feci pernsando di avere qualche risultato in più quando in realtà lo stesso kirkland mi stava dando buoni risultati.quindi uno sfizio mio per vedere se avrei avuto qualcosa in più.ma alla fine credo siano similissimi.mi è capitato di avere una nuova indotta al cambio di minox anche se leggera.se torno al vecchio kirkland credo avrò ancora una caduta ma almeno starò bene di salute.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,979
8,263
2,015
Allora passa al kirkland[:D]

Per la federa centra nel senso che molti applicano minox e vanno a dormire,poi si lamentato che gli crescono peli sul viso[:D]

ciauzz[8D]