regaine , kirkgard e galenici

niccolo

Utente
6 Agosto 2007
5
0
5
anche io ho comprato da s.antonio e ho dei seri dubbi, pur volendo essere in buona fede. da una confezione all'altra l'odore è nettamente diverso e anche il colore. qualche dubbio ce l'ho, perche con una ho avuto milgiori risultati rispetto che con l'latra. e poi il prezzo aumenta di mesi in mesi, ok l'inflaizone ma piu di 3 euro di differenza per 100 ml in pochi mesi è esagerato (da 28 a piu di 31 euro). sentite, credo di aver capito che i commerciali siano i migliori e che ormai costino la stessa cosa, il mio quesito è: ma io nella mia cura ho progesterone,spiro, estradiolo etc etc che nn sono presenti nel regaine o nel kirkgard, secondo voi faccio passi indietro? e poi meglio regaine o kirkgard?

niccolo

Utente
6 Agosto 2007
5
0
5
anche io ho comprato da s.antonio e ho dei seri dubbi, pur volendo essere in buona fede. da una confezione all'altra l'odore è nettamente diverso e anche il colore. qualche dubbio ce l'ho, perche con una ho avuto milgiori risultati rispetto che con l'latra. e poi il prezzo aumenta di mesi in mesi, ok l'inflaizone ma piu di 3 euro di differenza per 100 ml in pochi mesi è esagerato (da 28 a piu di 31 euro). sentite, credo di aver capito che i commerciali siano i migliori e che ormai costino la stessa cosa, il mio quesito è: ma io nella mia cura ho progesterone,spiro, estradiolo etc etc che nn sono presenti nel regaine o nel kirkgard, secondo voi faccio passi indietro? e poi meglio regaine o kirkgard?

niccolo

Utente
6 Agosto 2007
5
0
5

niccolo

Utente
6 Agosto 2007
5
0
5
Citazione:Messaggio inserito da rms
Si chiama KIRKLAND

nn credo fosse questa la necessita...

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
in cosa si differenzia kirkland da rogaine? e che fine faranno gli antiandrogeni che ho nel mixon galenico se mettessi uno di questi due?

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
In effetti, secondo voi, meglio kirkland, rogaine o aloxidil???
E quali dei tre vi irrita di piu la cute??

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
gli antiandrogeni li puoi comprare a parte,anche se sec me servono a poco. spiro e 17 estradiolo li trovi in commercio.oppure metti dutasteride nel minoxidil come stano facendo alcuni, insomma ci sono varie soluzioni..graduatoria dei commerciali :rogaine, kirkland ,follicare. il kirkland cmq è ottimo, il rogaine al 5% non l'ho mai provato e penso nn lo provero' mai xkè il prezzo è spropositato

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
kirkland o rogaine farmacologicamente sono di pari livello e hanno quasi gli stessi eccipienti e soprattutto stesso minox

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Vedendo i prezzi di Jonny (lui ha solo il rogaine al 2%)
non mi sembra male...sui 35 euri per 3*60 ml..l'offerta mi
tenta..[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,245
2,015
Fai conto che aloxidil 2%(il meno costoso),si aggira sui 19.50.Quindi l'offerta di Jonny e' ottima.

ciauzz[8D]

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
E' proprio per quello che mi tenta..un'ultima domanda:
è anche il mio dubbio principale: è vero che rogaine
spo*ca molto rispetto agli altri??
Grazie ancora![:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,245
2,015
Il Regaine,se non ricordo male,ha parecchio glicolene,quindi e' molto facile che sporchi i capelli(io i primi anni usavo Minoximen stessa formulazione,data in concessione alla Menarini)

ciauzzz[8D]