Regaine italiano o proveniente dall'estero?

esse91

Utente
21 Novembre 2011
87
1
65
Ciao! Uso Regaine lozione 5% da 6-7 mesi e mi trovo abbastanza bene (la caduta sembra rallentata, almeno apparentemente). Tuttavia mi rendo conto che il costo della lozione non è indifferente. Per questo vorrei provare a comprarla su internet, nello specifico dal grossista Johnny di cui parlate su questo forum.
Leggendo la sua lista, però, non capisco qual è il prodotto che equivale a quello che vendono in Italia. Io ho sempre comprato quello con la confezione blu prodotto dalla Johnson & Johnson e vorrei sapere se Johnny vende questo o ne vende altri equivalenti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
La versione EU e' quella che trovi anche da noi.
La extra strengh e' quelle venduta negli USA.
Non c'e' nessuna differenza la composizione e' la medisima,sono solo per due mercati differenti.
Quindi prendi quello che costa meno,puoi risparmiare ancora di piu' con il Kirkland ottimo anche quello.

ciao

esse91

Utente
21 Novembre 2011
87
1
65
Sei sicuro che sono uguali o cambiano gli eccipienti?

Inoltre la versione EU che ha Johnny in lista è della McNeil e non della Johnson & Johnson come quella che vendono in Italia! Per questo ho fatto la domanda..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Si sono sicuro la formulazione del regaine e' uguale in tutto il mondo,ad esempio e' la stessa del minoximen che trovi nelle nostre farmacie formula in concessione alla Menarini.
Ovvimente la Johnson non puo' far produrre tutti i regaine in USA,ma ovvimente in EU,come in altri paesi del mondo ha ditte terziste che lo preparano.

ciauzz[;)]

esse91

Utente
21 Novembre 2011
87
1
65