Regaine Foam soltanto vertex ?

maxim-68

Utente
14 Novembre 2016
35
0
15
Salve.
Dopo aver letto opinioni positive riguardo il prodotto in oggetto indicato, ho acquistato una confezione con 4 flaconi.
Con enorme stupore sulla scatola c'è specificato che il prodotto è utile soltanto per il vertex.

maxim-68

Utente
14 Novembre 2016
35
0
15
È specificato che non è adatto alla zona frontale.
Non vorrei aver acquistato sul sito Biovea, una lozione meno efficace.
I flaconi sono grigi, mentre sul sito della Regaine blu.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
I flaconi cambiano a secondo del paese dove vengono venduti.
Il foam e' minoxidil al 5%,quindi funziona come una lozione,l'unica problematica e' che se ci sono tanti capelli non lo riesci ad applicare.

Personalmente applico il foam sulla zona frontale da molti anni ormai(il kirkland foam e' uguale a Regaine e costa meno)
Lo trovi anche da Jonny:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

maxim-68

Utente
14 Novembre 2016
35
0
15
Francamente lo trovo molto comodo in quanto non unge.
Mi chiedo per quale motivo è specificato nella scatola che non è adatto per la zona frontale?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Anche negli altri minoxidil viene riportato,in quanto essendo le tempie una zona ostile,mettono le mani avanti..
Comunque se non sei convinto ci sono un sacco di prodotti liquidi galenici ecc

maxim-68

Utente
14 Novembre 2016
35
0
15
Grazie infinite.
in effetti facendo una ricerca sul web, anche nella versione classica e' indicata la stessa cosa.
Francamente prima non l'avevo mai notato.
Mi trovo benissimo con la schiuma, anche se ho l'impressione che la versione in soluzione sia piu' efficace.

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
per quanto concerne la mia esperienza con minoxidil lozione
non è vero che agisce solo sul vertex ,il minoxidil agisce la dove i follicoli non sono del tutto atrofizzati
quindi su tutto lo scalpo e non limitata al vertex.
il mio problema prima che usassi il minoxidil era un diradamento frontale ,10 anni fa mi fu diagnosticata aga
utilizzai per 1 mese al 2% poi abbandonai anche perchè non era grave la situazione .
col passare degli anni i capelli si sono diradati ,di mia iniziativa ho iniziato al 5% a fine agosto , comprendo tutta la testa
e ne sono contento risultati ottimi ,caduta azzerata (nessuna caduta indotta) capelli rinvigoriti .e sono solo al 4arto mese [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Beh che il minoxidil agisce ovunque è assodato,ma le case farmaceutiche per pararsi il xxxx ,scrivono anche questo, così non puoi dire che non ti avevamo avvertito eh eh