Regaine Foam Ottimi risultati

felice

Utente
24 Marzo 2008
6
0
5
Ciao Ragazzi,mi presento sono Felice, applico regaine foam 2 volte al giorno da più di un anno e devo dire che all'inizio ero scetticco,ma ad oggi mi sono ricreduto. Io non ho avuto un eccessiva caduta indotta e i primi risultati li ho ottenuti dopo sei mesi, devo dire che il minoxidil mi ha reso i capelli di gran lunga più spessi e con una buona ricrescita in parti che prima non ne vedevo. Io come esperenziA PERSONALE MI DICHIARO SODDISFATTO.

felice

Utente
24 Marzo 2008
6
0
5
Ciao Ragazzi,mi presento sono Felice, applico regaine foam 2 volte al giorno da più di un anno e devo dire che all'inizio ero scetticco,ma ad oggi mi sono ricreduto. Io non ho avuto un eccessiva caduta indotta e i primi risultati li ho ottenuti dopo sei mesi, devo dire che il minoxidil mi ha reso i capelli di gran lunga più spessi e con una buona ricrescita in parti che prima non ne vedevo. Io come esperenziA PERSONALE MI DICHIARO SODDISFATTO.

felice

Utente
24 Marzo 2008
6
0
5

felice

Utente
24 Marzo 2008
6
0
5
Vi aggiorno,le confezioni rimaste sono adesso solamente 2.
per Mirko9191, sarebbero graditi dei chiarimenti, perchè tirare il sasso e nascondere la mano ...

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Ma dai....ti presenti qui con una promozione sul prodotto e poi provi a venderlo, non è per nulla credibile, fidati.

mirko9191

Utente
10 Novembre 2009
205
1
165
giusto genni poi non è mica la prima volta che succede così poi magari sei onesto, però visto i precedenti...

felice

Utente
24 Marzo 2008
6
0
5
dunque, devo dire che di caduta indotta non ne ho avuto in modo accentuato, se devo darvi una data posso dire che all'incirca dopo 3 mesi di utilizzo ho avuto un leggero sovrappiù di caduda che poi si è stabilizzata attorno al sesto meso, ma i buoni risultati sono venuti dopo 10 mesi di utilizzo continuo,attualmente i capelli si sono molto più ispessiti ed è presente anche una buona peluria in zone che prima non vedevo. Devo dire che la formulazione foam è comoda e pratica, infine con un pò di toppik riesco ad evere una capigliatura abbastanza buona.
ps, mi dispiace per la gente diffidente ,non sono un rivenditore, ma semplicemente metto a disposizione dele confezioni di rogaine che sicuramente andranno buttate poiche causa ordine grosso non potrò utilizzare per via della scdenza. forse il problema è che per qualcuno è scomodo sapere che si rivende lo stesso prodotto ad un prezzo molto più basso. Allora sai cosa vi dico? anzichè buttarli se qualcuno è interessato Gliele Regalo.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
io mi trovo bene e l'ho appena preso dagli usa.
mi contatti in pm?
grazie,
giorgio