regaine e foam aiuto

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
dopo 6 mesi di minox al 2 % non ho trovato miglioramenti.ora voglio passare al minox 5 %.sto indeciso se fare 2 applicazioni di regaine..oppure fare 1 applicazione la sera di regaine e mattina foam.oppure usare regaiune sera e matt galenico con idrocortisone e alfa estradiolo.sec voi?meglio usare solo un prodotto o si possono usare 2 tipi di minox?tanto cmq voglio fare 2 applicazioni...chi mi aiuta?

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
dopo 6 mesi di minox al 2 % non ho trovato miglioramenti.ora voglio passare al minox 5 %.sto indeciso se fare 2 applicazioni di regaine..oppure fare 1 applicazione la sera di regaine e mattina foam.oppure usare regaiune sera e matt galenico con idrocortisone e alfa estradiolo.sec voi?meglio usare solo un prodotto o si possono usare 2 tipi di minox?tanto cmq voglio fare 2 applicazioni...chi mi aiuta?

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
per la mia esperienza la doppia applicazione è più efficace della singola applicazione (che comunque ovviamente funziona lo stesso),inoltre anche la concentrazione del 5% è più efficace di quella al 2 (ci sono pure diversi studi comparativi che lo confermano)
se usare il foam o il regaine classico credo sia indifferente....forse appunto l'ideale sarebbe usare il foam così ti spo*ca di meno i capelli, oppure se vuoi comprarli tutti e due la mattina il foam che è più leggero come conistenza e la sera il rogaine classico, oppure la sera il galenico...

L'importante, secondo me, è usare comunque il minoxidl al 5% con la doppia applicazione quotidiano in modo da sfruttare al massimo le potenzialità del minoxidl che è l'unico topico che funziona per davvero...

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
sec voi meglio quindi fare 2 applicazioni di regaine?regaine sera e galenico con minox alfa estradiolo 0'025 e idrocortisone but 0'08 sera..o regaine e foam?ho sentito dire che foam e regaine non e' la migliore accoppiata perche hanno formulazioni diverse,quindi meglio usare o uno o l'altro.ma e' vero che il foam e' piu potente rispetto al classico regaine?..io quasi quasui userei la doppia applicazione di regaine che sec me e' la soluzione piu potente..che ne dite?o mi gioco l'arma idrocortisone e alfaestradiolo?anche se credo che alfa e idro facciano poco..

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
potendo e' sempre meglio optare per le due applicazioni/die.

io applicherei al mattino il Regaine industriale o il Foam, alla sera il galenico.

se dei primi opti per il Foam meglio al mattino, per praticità, si applica in pochi minuti.

benvenuto nel forum.