regaine e bioscalin retar

fiore di loto

Utente
5 Dicembre 2006
17
0
5
[8D] E dA UN MESE cHE USO REGAINE 5 pER cEnto insieme a bioscalin retard a pillole e lo shampo sempre bioscalin! vedo crescere tanti pelini sulle tempie ! alcuni cadono ma penso per caduta indotTA! che ne pensatE DI questa associazione?

fiore di loto

Utente
5 Dicembre 2006
17
0
5
[8D] E dA UN MESE cHE USO REGAINE 5 pER cEnto insieme a bioscalin retard a pillole e lo shampo sempre bioscalin! vedo crescere tanti pelini sulle tempie ! alcuni cadono ma penso per caduta indotTA! che ne pensatE DI questa associazione?

fiore di loto

Utente
5 Dicembre 2006
17
0
5

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Bioscalin retard a meno che tu non abbia carenze specifiche, non è certo responsaile di nulla. Non lo sarebbe nemmeno se ne avessi, di carenze, dato che non serve per la ricrescita e forse a nulla. Cmq se il minox ti da risultati, continua così! Certo che se sei partita/o al 5%, hai dato subito una bella botta!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
La lozione ok , l'integratore ha un significato solo se hai carenze accertate dagli esami del sangue.
saluti