Regaine dalla Germania

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Ho trovato su alcuni siti tedeschi una confezione di minoxidil Regaine Frauden (per donne) anche a 26 euro (confezione da 3 x 60 ml).
Domando:
1) Si tratta di un normale Minox al 2% quindi adatto anche per l'uomo?
2) Qualcuno ha già acquistato in Germania?

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Ho trovato su alcuni siti tedeschi una confezione di minoxidil Regaine Frauden (per donne) anche a 26 euro (confezione da 3 x 60 ml).
Domando:

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Domando:

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si dovrebbe essere il minox al 2%. Posta il sito da dove vorresti comprarlo per controllare.
In Germania finora si è comprato l'Ell Cranell Alpha![:D]

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Il link è questo:
http://www.fliegende-pillen.de/produkte/sortiment/Koerperpflege/Haarpflege/bei_Haarausfall/1255895-detail.html

Non so a voi ma a me sembra molto conveniente.
Un'altra domanda: se compro quello per uomo (Manner) non dovrei avere problemi di spedizione visto che non c'è controllo doganale vero? Ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si si è il minox al 2%.
Certo che puoi prendere anche quello per uomo, sempre ammesso che te l'abbia prescritto il dermatologo! Non prendere il minox di testa tua, mi raccomando....
Non ci dovrebbero essere problemi di dogana. Dalla Germania un pacchetto arriva in Italia in max 4 giorni.
baci

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Ciao Claudia...grazie per la risposta... in quanto al minox non mi è stato prescritto....e sinceramente non mi va di spendere tempo e soldi dal dermatologo per sentirmi dire quello che già so...ovvero che ho un'alopecia androgenica....comunque per adesso intendo usare il minox al 2%, che essendo di libera vendita non dovrebbe avere controindicazioni particolari. Se risulterà efficace passerò al 5%....non prima di essermi consultato con il mio medico. Ciao claudia...e buone feste.....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro faranio,
si per cominciare allora meglio il 2%.... se proprio non vuoi andare dal dermatologo.
Buone feste anche a te![:D]
baci

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
ciao..non conosco il tedesco...ma siti di quel tipo sono più o meno tutti uguali..e sono tutti abbastanza intuitivi...poi per i singoli termini puoi usare il traduttore automatico

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
il regaine costa anche più di 18 euro (tanto costa l'aloxidil)...io sulla Guida ai farmaci del 2003 ho letto addirittura 40 euro!!!!

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
10 anni? quindi lo trovi efficace? Io non l'ho ancora preso...sto aspettando da più di 20 giorni un pacco dgli USA... se non fosse per quello avrei già ordinato il Regaine dall germania senza beghe di dogana e tutto il resto...... ma a livello di ricrescita come lo trovi? Funziona?

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
X CLAUDIA

A quanto pare il sito in questione non accetta carte Visa, o forse sono io che non conoscendo il tedesco ci ho capito poco.
Mi potresti indicare un sito tedesco dove poter acquistare con carta Visa (io uso postpay) del minoxidil a buon prezzo?

Ho trovato anche questi siti: www.medikamente-per-klick.de
www.delmed.de
www.docmorris.de
www.apotheke.de (questo è l'unico in cui riesco a muovermi bene: non capisco però se nei 36 euro del Regaine Frauen le spese di spedizione siano incluse).
Potresti dirmi soprattutto se accettano postpay? Grazie anticipatamente