Regaine - Consigli sull'applicazione

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Ciao a tutti, ho iniziato a applicare per la prima volta Regaine 5% (versione commerciale) questa sera. Sebbene il medico mi abbia detto che non lascia tracce e che quindi l'acconciatura può essere fatta senza problemi, sembra a me che sia i capelli quanto il cuioio capelluto restino un po' unti... Di questo passo dovrei lavare i capelli tutti i giorni per non dover subirmi la bruttissima sensazione di sporco.
Chi ha già fatto esperienza e può dare dei consigli per l'applicazione?

Nel mio caso ho un diradamento sopra la fronte, nessuna zona completamente calva, nessuna chierica.

Grazie!
 

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Ciao a tutti, ho iniziato a applicare per la prima volta Regaine 5% (versione commerciale) questa sera. Sebbene il medico mi abbia detto che non lascia tracce e che quindi l'acconciatura può essere fatta senza problemi, sembra a me che sia i capelli quanto il cuioio capelluto restino un po' unti... Di questo passo dovrei lavare i capelli tutti i giorni per non dover subirmi la bruttissima sensazione di sporco.
Chi ha già fatto esperienza e può dare dei consigli per l'applicazione?

Nel mio caso ho un diradamento sopra la fronte, nessuna zona completamente calva, nessuna chierica.

Grazie!
 

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Ciao a tutti, ho iniziato a applicare per la prima volta Regaine 5% (versione commerciale) questa sera. Sebbene il medico mi abbia detto che non lascia tracce e che quindi l'acconciatura può essere fatta senza problemi, sembra a me che sia i capelli quanto il cuioio capelluto restino un po' unti... Di questo passo dovrei lavare i capelli tutti i giorni per non dover subirmi la bruttissima sensazione di sporco.
Chi ha già fatto esperienza e può dare dei consigli per l'applicazione?

Nel mio caso ho un diradamento sopra la fronte, nessuna zona completamente calva, nessuna chierica.

Grazie!
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
teoricamente non sporchi i capelli usando il metodo del cotton fioc,ossia prendi un contenitore neutro,ci versi 1 ml di lozione e poi col cotton imbevi e applichi il cotton sulla riga dei capelli,e vai avanti cosi riga per riga..


come li porti i capelli?lunghi,corti?
io ad esempio uso il minox come gel,nel senso che cmq un po li spo*ca ma anceh il gel un pò spo*ca i capelli.
e cmq se lo metti la sera,la mattina dopo non sono poi cosi sporchi...
poi potresti lavarli a giorni alterni.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Puoi anche appòlicarlo a capelli bagnati.
saluti


non è controindicato per il maggiore assorbimento sistemico del minox?
 

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Grazie Raiden, ho pensato al cotton, ma già 2ml sono pochi... se penso a quanta sostanza resta imbevuta nel cotton, ne resta pochina da applicare.

Ma ne basta effettivamente cosi poco?

Dottor Gigli, grazie per le sue risposte. Una domanda: dopo quante ore il Regaine ha terminato la sua efficacia? Cosa ne pensa di applicarlo, aspettare il tempo necessario che finisca la sua efficacia, quindi lavare i capelli, e cosi via?
Grazie ancora.