Regaine 5%

totti10

Utente
26 Maggio 2006
36
0
15
Dottore, mi può dare un consiglio?
Utilizzo regaine al 5% con dose di 1 ml la mattina e 1 ml la sera, siccome la mattina sono impegnato e non posso perdere tempo che la soluzione mi si asciughi, posso mettere direttamente i 2 ml la sera?
La ringrazio anticipatamente.

totti10

Utente
26 Maggio 2006
36
0
15
Utilizzo regaine al 5% con dose di 1 ml la mattina e 1 ml la sera, siccome la mattina sono impegnato e non posso perdere tempo che la soluzione mi si asciughi, posso mettere direttamente i 2 ml la sera?

totti10

Utente
26 Maggio 2006
36
0
15

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
magari quando non hai neinte da fare metti due volte al giorno.quando sei impegnato una sola.io faccio cosi.

totti10

Utente
26 Maggio 2006
36
0
15
Dottore, ho notato che quando applico regaine mi rimangono parecchi capelli tra le mani, volevo sapere se è una cosa preoccupante.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non ti preoccupare: si tratta di caduta indotta. E' brutto a vedersi (anche io ora sto assistendo da circa 50 giorni a questo spopolamento) però è positivo, essendo un sintomo dell'efficacia del prodotto su di te. Insomma, puoi essere contento. Tra circa 4-5 mesi dall'applicazione del prodotto vedrai dei risulatati. Cerca di non pensarci, anche se è difficile. Io, con alti e bassi, ci sto riuscendo.

totti10

Utente
26 Maggio 2006
36
0
15
Dottore,siccome avevo i capelli rasati il lavaggio lo effetuavo prima ogni 4 giorni, poi sono passato a 3 e ora 1 giorno si e uno no, mi chiedevo se andava bene questa frequenza.E quando li avrò ancora più lunghi, posso lavarli tutti i giorni?
Non è che così facendo regaine non faccia effetto?
La ringrazio