Regaine 5% Ne Vale Ancora La Pena?

hope80

Utente
21 Giugno 2009
12
0
5
scrivo per sapere se è il caso di ricominciare con un trattamento regaine 5%.
allego 4 foto recenti. per anni ho usato minoxidil e regaine lozione con buoni risultati ma quando ho iniziato a diminuire e poi smettere la calvizia ha preso il sopravvento. so che è genetica (anche mio padre è così)ma vorrei fare qualcosa. ci soffro e sono tanto a disagio. per non parlare dell'autostima. insomma vorrei sapere se ricominciare col regaine. almeno così ha detto il mio dermatologo (a Pavia)ma non so.sia per la spesa che per i risultati.di autotrapianto per ora meglio non parlarne perché non posso ancora permettermelo. confido in un consiglio sero e professionale. Ho allegato 4 foto che spero si vedano. Ho 29 anni e da un paio d'anni non uso più la lozione.non sono interessato a prendere prodotti per via orale in quanto letto delle varie controindicazioni e in ogni caso non mi va.
vorrei solo sapere se vale la pena di ricominciare con la lozione

grazie

hope80

Utente
21 Giugno 2009
12
0
5
allego 4 foto recenti. per anni ho usato minoxidil e regaine lozione con buoni risultati ma quando ho iniziato a diminuire e poi smettere la calvizia ha preso il sopravvento. so che è genetica (anche mio padre è così)ma vorrei fare qualcosa. ci soffro e sono tanto a disagio. per non parlare dell'autostima. insomma vorrei sapere se ricominciare col regaine. almeno così ha detto il mio dermatologo (a Pavia)ma non so.sia per la spesa che per i risultati.di autotrapianto per ora meglio non parlarne perché non posso ancora permettermelo. confido in un consiglio sero e professionale. Ho allegato 4 foto che spero si vedano. Ho 29 anni e da un paio d'anni non uso più la lozione.non sono interessato a prendere prodotti per via orale in quanto letto delle varie controindicazioni e in ogni caso non mi va.

grazie

hope80

Utente
21 Giugno 2009
12
0
5

grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Secondo me ne vale la pena, se hai ottenuto dei risultati in precedenza, probabilmante, con pazienza e costanza, puoi recuperare il terreno perduto. Per quanto riguarda la spesa puoi passare ad un'altra marca di minoxidil più economica (es. kirlandand) oppure un galenico ben fatto che hanno la stessa efficacia del regaine.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
per allegare le foto le devi caricare qui e copiare i link

http://imageshack.us/

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

hope80

Utente
21 Giugno 2009
12
0
5
ecco le immagini:

http://profile.imageshack.us/user/hope80/images

non è che il regaine su internet lo trovo a meno? in farmacia costa 48 euro la dose mensile......

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Si può trovare a meno, l'utente jonny04 lo vende ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quanto lo paghi in farmacia. Se vuoi puoi contattarlo a questo indirizzo mail: und.3.2.1.meins@web.de
Comunque non credere che il regaine sia più efficace da altri minoxidil, è esattamente uguale agli altri, conta solo la percentuale di principio attivo.

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
si ma non tutti i minoxidil industriali hanno la stessa qualità ( a mio avviso un regaine è superiore a un follicare o simili)

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Sei quasi completamente pelato, difficilmente recupereresti tanto con una cura composta da fina + minox, figuriamoci con solo quest'ultimo... dovevi pensarci prima, meglio che tu lasci perdere.

Se avevi avuto buoni risultati, perchè hai smesso?

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
se vuoi risolvere il problema capelli vai da un dermatologo esperto in capelli fai la cura e salvi il salvabile e poi fai un trapianto... gia se riusciresti a recuperrare qualcosa nella chierica e un passo gigante

24 Novembre 2008
176
0
165
Perchè dite che la situazione è irrecuperabile??
Usa il Kirkland 5% e la Proxycream per il frontale e vedrai che i risultati arriveranno.
Certo per quanto riguarda il frontale non aspettarti miracoli,ma nella parte centrale puoi avere una buona copertura.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal
Kirkland 5%
Dutasteride a giorni alterni
Tocosorb(2 al giorno)

24 Novembre 2008
176
0
165
L'importante è essere costanti e non interrompere nessuna cura!I follicoli che non siano completamente atrofizzati da più di 10 anni possono ancora generare capelli.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal
Kirkland 5%
Tocosorb(2 al giorno)

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
@wantetc: qualcosa può recuperare, ma non potrà MAI tornare a uno stato decente, tantomeno senza assumere la fina. Il trapianto ha detto che non può permetterselo.. sarei bugiardo a dire che col solo minox possa avere grandi risultati. qualcosina sì, ma imho migliorerà ben poco...

24 Novembre 2008
176
0
165
Il vertex lo può recuperare,per quanto riguarda il frontale penso di no,ma comunque prima di invitare la gente a fare un trapianto,che è un operazione chirurgica nel vero senzo della parola è meglio rifletterci un pò e pensare che la calvizie non è poi un problema così grande come lo si vuol far apparire.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal
Kirkland 5%
Tocosorb(2 al giorno)

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
è stato lui a parlare di trapianto (specificando che non ha i soldi necessari), io ho solo detto che l'unico modo per tornare ad avere una capigliatura accettabile è intraprendere una cura composta da minox + fina e sottoporsi in futuro ad un autotrapianto... non è per essere cattivi, ma la verità è questa... e cmq dubito che col solo minox recuperi granchè, ci vorrebbe una cura sistemica... anche pulcino era messo male ed ha recuperato, ma lui assumeva 2,5 mg di fina al dì...

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
Secondo me ormai ti conviene lasciar perdere , perche sei a un grado di calvizie molto avanzato e con solo minoxidil non otterresti risultati estetici molto evidenti

Mummia egiziana, identica a quella che stava esposta ai Musei Vaticani fino a pochi giorni fa...., vendo o scambio con telefonino funzionante

24 Novembre 2008
176
0
165
Ma chi ha detto di usare solo il minox?La Proxycream secondo te è solo minox?

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal
Kirkland 5%
Tocosorb(2 al giorno)

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Eh, tutto un altro mondo, ma scherzi? Con quella sì che recupera molto più che col minox e basta... vabbè, ho detto la mia onesta opinione, cioè che senza una cura sistemica ed un autotrapianto il nostro amico non potrà mai tornare ad avere una capigliatura decente, voi dite cosa volete...

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
eh gia wantbackmyhairnow con quella mamma mia si ritorna caparezza[:D] è comunque un minoxidil con altri componenti ma non una pozione magica , prima di parlare guardare informarsi un pò no? in questo caso si sta partendo da una situazione dove il capo è praticamente pelato , come pensi senza finasteride di arrivare a un livello estetico decente=?(cosa gia di per se difficile pure con la cura sistemica arrivati a questa situazione) quoto manuel ,poi voi se volete parlare a vanvera dite quel che volete [;)]

Mummia egiziana, identica a quella che stava esposta ai Musei Vaticani fino a pochi giorni fa...., vendo o scambio con telefonino funzionante