Regaine 5% inodore ?

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve,

il mio dermatalogo mi ha detto di passare dal REgaine 2% al 5%. Ho quindi acquistato una confezione di Regaine 5% dalla Germania (costa di meno). Bene, ho notato che l'odore è nettamente inferiore rispetto al 2%. Non vi sembra strano?

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve,

il mio dermatalogo mi ha detto di passare dal REgaine 2% al 5%. Ho quindi acquistato una confezione di Regaine 5% dalla Germania (costa di meno). Bene, ho notato che l'odore è nettamente inferiore rispetto al 2%. Non vi sembra strano?

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve,

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Ciao,

l'ho acquistato su ebay da un venditore affidabile. Prova a cercare regaine allargando la ricerca nell'unione europea. A me è venuto a costarmi 61 euro per 3 flaconi da 60ml,comprese le spese.

pabletto

Utente
3 Gennaio 2007
4
0
5
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. E' da poco più di un mese che utilizzo minoxidil al 5%. Non posso dare giudizi sulla sua efficacia ma voglio segnalarvi un problema che ho avuto con l'acquisto del prodotto. Ho provato un prodotto molto pubblicizzato su qualche sito, remox. Ho deciso di acquistarlo su anagen.net. Non vi dico, è stata un'odissea. Ho pagato un bel pò di soldi per diversi flaconi di prodotto (per risparmiare sulle spese di spedizione). Premetto di aver già acquistato in precedenza su quel sito senza problemi. Stavolta mi sono visto arrivare solo 1 dei flaconi ordinati. Per farla breve da anagen.net mi propongono o il rimborso o la rispedizione gratuita dei prodotti. Opto per la rispediione gratuita e sorpresa... mi fanno ripagare tutta la merce una seconda volta! Doppia presa in giro. Per ottenere la rispedizione ci hanno messo 2 mesi!! in più mi hanno anche fatto ripagare. Ogni volta che chiedo spiegazioni (solo via mail, perchè non danno numeri telefonici) cadono dalle nuvole, devo rispiegare tutto. Alla mia ultima mail in cui riepilogo con estrema chiarezza l'accaduto.... bè semplicemente non hanno più risposto! A voi un giudizio buona giornata

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
il mio consiglio è quello di affidarti a un legale..per una questione di principi.

vabbè per come sono fatto io andrei sino al negozio in qualunque posto si trovi e mi autorimborserei.

ruspa

Utente
2 Settembre 2006
25
0
15
ODDIO PABLETTO La mia stessa odissea dio mio anche io avevo chiesto 3 flaconi di remox solo minoxidil 5% tempo fa e me ne era arrivato solo uno, richieste, lamentele e quant'altro e alla fine mi sono stufato e ho lasciato perdere... Davvero sconsigliato e poco seri non mi convince tanto anagen, l'unica cosa che mi è arrivata subito e puntuale è stato il Revivogen che tanto osannano e che secondo me non fa niente, provato e dopo 2 mesi sospeso troppo bruciore alla cute credo per l'azelaico e un pastroccio a non finire. Vado dal farmacista con ricetta di un galenico e risparmio una cifra e so chi me la vende e so da chi viene.