ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. E' da poco più di un mese che utilizzo minoxidil al 5%. Non posso dare giudizi sulla sua efficacia ma voglio segnalarvi un problema che ho avuto con l'acquisto del prodotto. Ho provato un prodotto molto pubblicizzato su qualche sito, remox. Ho deciso di acquistarlo su anagen.net. Non vi dico, è stata un'odissea. Ho pagato un bel pò di soldi per diversi flaconi di prodotto (per risparmiare sulle spese di spedizione). Premetto di aver già acquistato in precedenza su quel sito senza problemi. Stavolta mi sono visto arrivare solo 1 dei flaconi ordinati. Per farla breve da anagen.net mi propongono o il rimborso o la rispedizione gratuita dei prodotti. Opto per la rispediione gratuita e sorpresa... mi fanno ripagare tutta la merce una seconda volta! Doppia presa in giro. Per ottenere la rispedizione ci hanno messo 2 mesi!! in più mi hanno anche fatto ripagare. Ogni volta che chiedo spiegazioni (solo via mail, perchè non danno numeri telefonici) cadono dalle nuvole, devo rispiegare tutto. Alla mia ultima mail in cui riepilogo con estrema chiarezza l'accaduto.... bè semplicemente non hanno più risposto! A voi un giudizio buona giornata