regaine 2% = bufala????

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ciao ragazzi volevo sapere ki di voi ha acquistato il regaine 2% dall'utente jonny....vi kiedo questo x sapere come vi siete trovati...xke io ho appena ricevuto la confezione da 3 x 60 ml del regaine 2% e devo dire ke rimasto molto deluso...gia dalla confezione ke è un fac simile dell'originale...e poi dall'odore quasi quasi nn si sente il classico odore del minox...x nn parlare ke appena l'ho applicato in 2 secondi si è asciugato tutto...ma due secondi precisi...addirittura avevo le dita completamente asciutte e nemmeno oleose e di solito il minox è un po oleoso..la prima cosa ke ho pensato è stata ke sto regaine nn fosse originale e fosse miskiato con acqua...ho scritto a jonny ke dice ke il prodotto è originale...io penso ke il prodotto nn sia originale anke xke usando quella della farmacia è tutta un'altra storia...voglio vederci kiaro e credo ke lo faro analizzare...ciao a tutti
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ciao ragazzi volevo sapere ki di voi ha acquistato il regaine 2% dall'utente jonny....vi kiedo questo x sapere come vi siete trovati...xke io ho appena ricevuto la confezione da 3 x 60 ml del regaine 2% e devo dire ke rimasto molto deluso...gia dalla confezione ke è un fac simile dell'originale...e poi dall'odore quasi quasi nn si sente il classico odore del minox...x nn parlare ke appena l'ho applicato in 2 secondi si è asciugato tutto...ma due secondi precisi...addirittura avevo le dita completamente asciutte e nemmeno oleose e di solito il minox è un po oleoso..la prima cosa ke ho pensato è stata ke sto regaine nn fosse originale e fosse miskiato con acqua...ho scritto a jonny ke dice ke il prodotto è originale...io penso ke il prodotto nn sia originale anke xke usando quella della farmacia è tutta un'altra storia...voglio vederci kiaro e credo ke lo faro analizzare...ciao a tutti
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ciao ragazzi volevo sapere ki di voi ha acquistato il regaine 2% dall'utente jonny....vi kiedo questo x sapere come vi siete trovati...xke io ho appena ricevuto la confezione da 3 x 60 ml del regaine 2% e devo dire ke rimasto molto deluso...gia dalla confezione ke è un fac simile dell'originale...e poi dall'odore quasi quasi nn si sente il classico odore del minox...x nn parlare ke appena l'ho applicato in 2 secondi si è asciugato tutto...ma due secondi precisi...addirittura avevo le dita completamente asciutte e nemmeno oleose e di solito il minox è un po oleoso..la prima cosa ke ho pensato è stata ke sto regaine nn fosse originale e fosse miskiato con acqua...ho scritto a jonny ke dice ke il prodotto è originale...io penso ke il prodotto nn sia originale anke xke usando quella della farmacia è tutta un'altra storia...voglio vederci kiaro e credo ke lo faro analizzare...ciao a tutti
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ho acquistato il regaine....

love capelli io nn dico cavolate ok??? quindi prima di parlare a sproposito aziona il cervello...io ho solo detto le mie impressioni xke di minox ne ho provati tanti e piu o meno sn tutti simili ..questo regaine 2% nemmeno il tempo di applicarlo ke è gia tutto asciutto nn fa nessun odore e quindi ho i miei forti dubbi...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Calma eh....
Jonny è grossista di FARMACI, di certo non vende falsi.
Se non ti fidi conny, compra altrove il regaine 2% e vedi se sono la stessa cosa, stesso effetto e stesso odore. POI puoi accusare jonny di averti tirato una sola...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Quoto ilovecapelli
Ma qual è il classico odore del minox?? Tutti sanno di alcool chi piu chi meno. Che centra che si asciuga subito? Ho i miei dubbi che ne hai provati tantissimi se ti sorprende che si asciuga subito. Minoxidil foam si asciuga immediatamente, i galenici con trasncutol uguale. Più o meno sono tutti simili? Ad esempio spectral dnc, rogaine foam, rogaine , kirkland , galenici , tutti completamente diversi. Il prodotto è originale.
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
il prodotto si ascdiuga subito perchè il minox 2% ha meno glicole rispetto al 5%..Non so tu quali hai provato in precedenza però..
io quando passai da Aloxidil (2% in farmacia) a Kirkland (5%)notai questa differenza: molto più oleoso e lungo nell'asciugarsi...
PS jonny è una persona correttissima ci metto la mano sul fuoco, se ci fossero anche i minimi problemi sarebbe per la qualità del lotto che tu hai acquistto pittosto che per colpa sua...Siamo in tantissimi ad acquistare da lui e ci troviamo bene..Nemmeno su ebay troverai un venditore con più di 1000 feedback che sono 100% positivi...
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
io ho sempre usato minox al 2% aloxidil minoximen regaine...e mai ho trovato un minox cosi leggero senza odore ke si asciuga in 2 secondi zero oleoso e tutto quanto...io nn accuso nessuno sto solo dicendo le mie impressioni ...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Scusami ma le accuse le hai fatte con il titolo del post, poi hai detto che la confezione di Jonny non è originale e infine dici che nonostante la conferma di jonny che è originale non gli credi...
Boh a me sembrano accuse! Ripeto, fai il confronto con lo stesso prodotto acquistato altrove e poi vedi.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
il confronto l'ho gia fatto la confezione nn è uguale...

il titolo è una domanda ( ? ) e nn un'affermazione quindi con una domanda nn si accusa nessuno ma si kiede se c'è stato qualkuno ke ha avuto le stesse mie impressioni

queste nn sn accuse io detto ke penso ke nn sia originale nn ho mai detto il prodotto NON è originale posso avere dei dubbi???? credo sia normale avere dei dubbi e confrontarsi con voi...altrimenti a cosa serve un forum???

se erano accuse dicevo jonny vende cose fasulle jonny nn va bene jonny vende prodotti non originali oppure nn comprate da jonny non fidatevi di jonny ...allora queste si ke erano accuse ...ma io nn ho mai detto tutto questo...io mi voglio solo confrontare con gente ke ha acquistato il regaine 2% e ho detto le mie impressioni
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Si però c'è modo e modo... Mi dispiace molto per Jonny che comunque è persona onestissima e impeccabile e questo te lo possono confermare tutti quelli che hanno acquistato da lui. Se ti è capitata una partita strana è giusto che lui lo sappia. Puoi sempre rimandargli indietro i flaconi, mettiti d'accordo con lui.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
claudia x quel poco ke abbiamo parlato sai bene ke sn una persona a modo...il problema è ke in un semplice post nn puoi capire quale sia il tono o il modo in cui viene scritto...magari voi avete interpretato male il modo....ma ti assicuro ke è stato scritto x capire e avere qualke testimonianza in merito...e nn x fare accuse anke xke le accuse di sicuro avrebbero avuto un tono molto ma molto diverso ...ciau
 

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
sembrava un accusa....e cmq stai tranquillo che di jonny puoi fidarti.

il 2% si asciuga subito perchè ha meno glicole...e poi varia in base alle diverse marche...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Magari la confezione non uguale perche' e' prodotto per il mercato Tedesco.
Comunque basta che mandi una mail a Jonny per sincerarti,vedrai che rispondera' ad ogni tua domanda.


ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
gia fatto proxy ma tanto alla fine lui mica puo dire si hai ragione conny ....quindi vabe ormai quel ke fatto è fatto ...ti dico solo credimi sembra acqua...ma va bene cosi...ciau [;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Ma ti ha risposto?E che ti ha detto?Conosco Jonny da molti anni ormai e mi fido di lui.
Credo sia nel suo interesse avere la certezza di non aver acquistato un partita di prodotti non regolari.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
lui dice ke il prodotto è originale...io nn ho niente contro di lui figurati ma è anke vero ke io nn avrei interesse a dire una cosa x un altra e poi a quale scopo?? alla fine acquistare da jonny è conceniente xke si risparmiano un sacco di soldi quindi nn avrei nessun motivo e nessun interesse a dire queste cose...se le dico è xke ho trovato il prodotto cosi come l'ho descritto...