regain minoxidil 5% sensitive

robbert

Utente
22 Novembre 2006
77
0
65
Sono passato dal kirkland 5% al regain minoxidil sensitive al 5% x problemi d'irritazione dello scalpo. Ora mi è appena arrivato il sensitive in questione, solo che è in versione spray.

Come si fa a sapere la quanità giusta da spruzzare? Non c'è nessun misurin o pipetta...si deve andare ad occhio? Anche perchè istruzioni chiare non ce ne sono nella confezione.

Qualcuno che lo usa mi potrebbe consigliare?

robbert

Utente
22 Novembre 2006
77
0
65
Sono passato dal kirkland 5% al regain minoxidil sensitive al 5% x problemi d'irritazione dello scalpo. Ora mi è appena arrivato il sensitive in questione, solo che è in versione spray.

Come si fa a sapere la quanità giusta da spruzzare? Non c'è nessun misurin o pipetta...si deve andare ad occhio? Anche perchè istruzioni chiare non ce ne sono nella confezione.

robbert

Utente
22 Novembre 2006
77
0
65

sjl

Utente
1 Aprile 2007
28
0
15
Io ho il regaine comprato in germania tramite ebay, tra l'altro costa 1/3 che comprarlo qui. [8)]
Ci sono le istruzioni in tedesco: 6 spruzzi = 1 ml. Almeno quello che ho io che è il Regaine della Pfizer, dotato di spray, spray con becchuccio lungo e di tampone, applicabili a scelta.
[:)]