Regain 2% -5% Valutazioni da chi li usa

contemax

Utente
16 Marzo 2011
7
0
5
Ciao a tutti sto iniziando una terapia con Minox della Regaine al 5% volevo sapere da chi ha avuto precedenti esperienze consigli e curiosità varie.....Ho un diradamento sui lati della fronte.

contemax

Utente
16 Marzo 2011
7
0
5
Ciao a tutti sto iniziando una terapia con Minox della Regaine al 5% volevo sapere da chi ha avuto precedenti esperienze consigli e curiosità varie.....Ho un diradamento sui lati della fronte.

contemax

Utente
16 Marzo 2011
7
0
5

contemax

Utente
16 Marzo 2011
7
0
5
Volevo aggiungere che da alcuni mesi, circa 3, ho usato un prodotto consigliato dal mio parrucchiere a base di aminexil,un trattamento della kerastase ,che tutto sommato ha migliorato lievemente la mia condizione,o almeno non l'ha peggiorata rinforzandomi i capelli e bloccando completamente la caduta.
Ora visto che mi è sembrato positivo l'utilizzo dell'aminexil ho pensato opportuno migliorare la terapia passando allo spectral rs a base di vari componenti(minoxidil,nanosomi,ecc) e da circa un mese lo uso regolarmente.
Ora il flacone è finito e mi sono rivolto al rivenditore che ho scoperto grazie al vostro forum Jonny.
Ho aquistato il regain 5% 3 confezioni da 60 ml e lo stesso prodotto con concentrazione minore al 2% per proseguire con un mantenimento dei risultati ottenuti in questi mesi. Volevo protrarre fino a giugno con il regain al 5% voi che cosa ne pensate? E' la prima volta che inizio una terapia specifica a base farmacologica perchè prima non ve n'è mai stato un effettivo bisogno. Ipotizzo che si tratti di un inizio di calvizie androgenetica.Uso anche due o tre volte a settimana la lozione della folligen che mi sembra un ottimo prodotto.
Come shampoo uso sempre il folligen anti dht,e non mi sembra malaccio anche se è ancora troppo presto per fare una valutazione seria,stesso discorso per lo spectral rs anche se ci si rende subito conto che è un buon prodotto ma un mese è poca cosa per valutarne gli effetti. Ho fatto questa scelta del regaine perchè mi sembra sia il più usato(ci sarà un motivo? )