Redken Cerafill, ottimo prodotto

taras88

Utente
29 Gennaio 2009
105
0
165
Ragazzi voglio menzionare un prodotto che sembra funzionare molto bene in termini di arresto caduta. Negli ultimi mesi in seguito a test di trazione di capelli mi trovavo decine e decine di capelli tra le mani. In questa settimana mia madre mi ha acquistato su consiglio del suo parrucchiere lo shampoo e il balsamo della marca suddetta. Risultati? Neanche un capello sulle mani e capelli molto più voluminosi. Ora sono intenzionato ad acquistare il minoxidil prodotto da redken facente parte della stessa linea. Vi aggiornerò.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Magari eri in effluvio e ne sei uscito...shampoo e balsamo,per buoni che siano,nulla possono contro la caduta.Diverso il discorso per la questione volume[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E comunque se il test della trazione viene effettuato dopo lo shampoo e il balsamo è improbabile che cadano ancora dei capelli, dal momento che dovrebbero cadere praticamente tutti la momento degli sciacqui e dei risciacqui.

Ciao

MA - r l i n

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Marlin ha scritto:
E comunque se il test della trazione viene effettuato dopo lo shampoo e il balsamo è improbabile che cadano ancora dei capelli, dal momento che dovrebbero cadere praticamente tutti la momento degli sciacqui e dei risciacqui.

Ciao

MA - r l i n

A me dopo lo shampoo, quando mi pettino, me ne cadono almeno altri 60..

taras88

Utente
29 Gennaio 2009
105
0
165
Scusate il ritardo. Non so se sia una coincidenza ma 3 giorni prima che io utilizzassi questo shampoo perdevo una quantità importante di capelli. I test di trazione non li ho mai fatti subito dopo lo shampoo. I risultati li sto vedendo a vista d'occhio in termini di riduzione di caduta di capelli. Tra qualche giorno proverò ad associare il minoxidil prodotto dalla redken appartenente sempre alla linea cerafill.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
http://www.redken.com/products/cerafill/defy/shampoo
Beh il minox usane uno di normale,non ha niente di particolare quello di questa marca

taras88

Utente
29 Gennaio 2009
105
0
165
http://m.redken.com/products/cerafill/retaliate/minoxidil-topical-solution-usp

Il link del minox è questo. Su amazon vendono tutto