Norwood 4in casi come questo sono d'accordo con ciò che dici sui soggetti paranoici e al limite dell'ossessione.. sicuramente sto qui è uno di quelli che ha preso una pastiglia di finasteride e come sides ha avuto un assottigliamento della materia grigia e allucinazioni visiveDirei una stempiatura irrecuperabile
No è tutto normale... personaggi che prendono minoxidil orale, dutasteride, fluridil, ru58841 ( e chissà cos'altro) tutto assieme ...Bisogna eliminare pure sto reddit oltre a quello di cittadinanza e lasciarlo solo in caso di comprovate problematiche (che non siano frutto di ingegni contorti ) xd
Dovrebbe essere hmi 115... se veramente uscirà una cura che mi farà tornare la capigliatura intatta come ci son nato , mi verrà la deformazione cranica per la felicità hahahahhahahIo sapevo della caduta di uno alla volta o entrambe I testicoli ,ma non tanto per le cure più o meno soddisfacenti,quanto per l'attesa della definitiva :-()
E del rimpicciolire del pene ne vogliamo parlare?Io sapevo della caduta di uno alla volta o entrambe I testicoli ,ma non tanto per le cure più o meno soddisfacenti,quanto per l'attesa della definitiva :-()
Come hai potuto vedere nell'altro topic che ho aperto , la mia opinione è che i side sessuali da fina ci sono e son quelli che vengono riportati sul bugiardino del farmaco... ma devo ammettere che non ero ben a conoscenza del livello di paranoie e ansie che hanno tante persone, uso di SSRI ecc eccE del rimpicciolire del pene ne vogliamo parlare?
Qualcuno ha scritto " your barber have receding brain "questo si è imparanoiato per colpa del parrucchiere che ha evidenti problemi di vista
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: