Recupero da dermatite seborroica

conte81

Utente
30 Agosto 2004
6
0
5
Ciao a tutti! Sono un ragazzo di quasi 24 anni che soffre da ormai molto tempo di dermatite seborroica.. Ho ormai capito che questa si accentua in base al mio grado di stress che purtroppo non riesco a controllare..(magari si potesse!!)
Purtroppo la zona frontale mi si sta lentamente alzando e mi preoccupo sempre di più.. A breve prenoterò una visita dal dott. Gigli, ma per ora vorrei sapere una cosa.. I capelli persi per dermatite seborroica.. sono recuperabili o mi devo rassegnare?? [xx(][xx(]

Grazie per le risposte

conte81

Utente
30 Agosto 2004
6
0
5
Ciao a tutti! Sono un ragazzo di quasi 24 anni che soffre da ormai molto tempo di dermatite seborroica.. Ho ormai capito che questa si accentua in base al mio grado di stress che purtroppo non riesco a controllare..(magari si potesse!!)
Purtroppo la zona frontale mi si sta lentamente alzando e mi preoccupo sempre di più.. A breve prenoterò una visita dal dott. Gigli, ma per ora vorrei sapere una cosa.. I capelli persi per dermatite seborroica.. sono recuperabili o mi devo rassegnare?? [xx(][xx(]

Grazie per le risposte

conte81

Utente
30 Agosto 2004
6
0
5

Grazie per le risposte

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dipende da unsacco di fattori, cmq io ad esempio avevo stress e dermatite, io li ho recuperati fortunatamente ma la cosa principale e non farsi prendere dal panico cosa molto difficile e ti capisco.....ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
a dermatite seborroica da sola non e' causa di caduta di capelli .Puo' pero' associarsi di frequente alle androgenetiche.
saluti

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
se sulla cute non hai ferite puoi applicare locoidon lozione 2-3 volte a settimana 2-3 ml nelle zone da medicare...evita di metterlo tutti sui capelli però...potresti aiutarti con un cotton fiocc