recupero con nr-07 tempie

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
ciao
ho trovato una valida testimonianza con foto
di una persona che ha avuto un miglioramento zona tempie
con l'utilizzo del polaris nr-07.
in italia non ho letto nessuno che ha avuto esperienze positivi
con i prodotti polaris

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm%3Fcatid%3D7%26threadid%3D97480&prev=search

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
bah. io vedo due foto con due luci differenti e messa a fuoco differente.

poi il polaris nr07 è minoxidil al 5%. dunque assolutamente niente di nuovo. è meglio veicolato e ha altri ingredienti di contorno, ma che non sono altro che contorno. è una specie di spectral dnc.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Io sto trovando buoni riscontri con il polaris nr. 11 (minoxidil solfato 12% + fina 0.1%)

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Enjoy ha scritto:
Io sto trovando buoni riscontri con il polaris nr. 11 (minoxidil solfato 12% + fina 0.1%)

nel dettaglio che risultati hai ottenuto? Te lo chiedo perché da un paio di giorni ho cominciato ad usare 1 ml di Polaris nr07 alla sera su tutto lo scalpo e 0,33 ml di Poalris nr15 contenente minoxidil al 15% al mattino solo sul vertice.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
hdmi ha scritto:
Enjoy ha scritto:

nel dettaglio che risultati hai ottenuto? Te lo chiedo perché da un paio di giorni ho cominciato ad usare 1 ml di Polaris nr07 alla sera su tutto lo scalpo e 0,33 ml di Poalris nr15 contenente minoxidil al 15% al mattino solo sul vertice.

nel dettaglio ti posso dire che in quei punti dove non ne volevano sapere i capelli stanno riprendendo ad allungarsi, a distanza di 4 mesi posso dire di essere mooolto soddisfatto di questa nuova formulazione [:D]

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Enjoy ha scritto:
hdmi ha scritto:
Enjoy ha scritto:

Io ho iniziato ad usare il Polaris nr09 sul vertice. Lo uso da una settimana. In quella zona lo spectral dnc-L ha miseramente fallito. Speriamo che il Polaris col suo 15% di minixidil possa fare qualcosa in più. Per me i prodotti della linea Polarislab sono i migliori nel rapporto qualità/prezzo.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Mi spiace non ho foto...io ho preferito puntare su l'ultimo volevo oltre all'alta percetuale di minox solfato 12%, anche la fina topica 0.1%, riallacciandomi al discorso di hdmi, posso confermare che come resa estetica è ottimo, assorbimento rapido, zero residui [:D]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
io prima di acquistarlo ho preteso foto dal sito dove lo vendono?? [;)] lo provi e poi tiri le somme...sappiamo benissimo delle proprietà accertate del minox, di certo non ho risolto il mio problema di calvizie, ma di sicuro la situazione è migliorata nei punti più dolenti dove il minox al 5% non fungeva più