Recuperare Tempie..

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Ragazzi come vi ho già detto utilizzo minox 5% da 3 anni ormai e ho cominciato finasteride 0.5 mg al di da un mese..leggo molti di voi che hanno cure lunghissime fatte da creme o lozioni particolari..possibile che il mio medico non conosca antiandrogeni topici da mischiare al minox?le tempie le sto perdendo del tutto,avevo postate delle foto in una discussione passata..vorrei recuperarle perchè so che è possibile,perchè le avevo già recuperate il primo anno di cura con il solo minox e un integratore che prendevo di cui non ricordo il nome..poi contento dei risultati ho cominciato a saltare qualche assunzione di minox,sicuramente l'aga è andata avanti e ora le tempie ri stanno da capo a dodici..per i risultati della fina è presto ma comunque non credo da quello che sento che possa aiutarmi molto sul frontale..come posso fare? Vi prego sono disperato..solo io preferirei la chierica a un attaccatura frontale indecente???uff..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,970
8,002
2,015
Difficile recuperarle se la stempia e' fisiologica e piu' l'AGA avanza.
Te lo dice uno che ha provato di tutto e cure solo le tempie ormai da una vita...

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Qualcosina (non miracoli) la puoi vedere con ciproterone e alfa estradiolo ad alte percentuali,dipende poi da quanto tempo hai problemi.Sull'altro forum qualcuno pare soddisfatto dal Ru in zona front-tempie,ma partiva già bene...

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Il problema è che non so da chi farmi prescrivere la ricetta per queste lozioni..il mio medico è rimasto al solo minoxidil e non pare propenso a cambiare cura..non so che fare #128547;

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Per medico intendi il tuo derma o il medico di famiglia?Poichè se il doc di famiglia è comprensivo e gli fai capire (dovrebbe sapere) che le sostanze e le percentuali che richiedi sono sicure (al max mostragli gli articoli su calvizie.net),non dovrebbe farti problemi,idem anzi a maggior ragione se si tratta del dermatologo[:D]