ciao a tutti, scrivo dopo quasi 2 mesi di cura di minox al 2%(i capelli preciso sono iniziati a cadermi 8 mesi fa), dopo i quali la caduta si è vertiginosamente ridotta, fate conto che 3 mesi fa mi pettinavo per 2/3 minuti davanti allo specchio e nel lavandino trovavo circa centinaio di capelli..ora invece ne trovo 30, certe volte anche meno. Questo mi era successo anche l'estate scorsa, presi il minox 2% e dopo 3 mesi mi si placò la caduta, con una differenza fondamentale però, l'anno scorso non c'era miniaturizzazione e quindi all'occhio non ero diradato nemmeno sotto la luce, anzi, avevo dei capelli più grossi del normale e la gente me lo faceva pure notare dicendo che avevo degli alberi in testa... mentre ora mi si sono miniaturizzati tutti, cioè ce li ho molto fini e fanno effetto diradamento, tant'è che non metto più il gel perchè ovviamente accentua la situazione. I risultati col minox 2% so che sembrano impossibili, nemmeno io me ne rendo conto di come possa essere accaduto leggendo nel forum quanto sta per funzionare..però è così, forse reagisco bene. Il problema è che i capelli non accennano a reingrossarsi come erano un tempo, quindi volevo sapere se con l'uso di fina potrebbero diventare più spessi o di qualche altra cura. Non ditemi rivolgiti a un derma, che l'ho fatto prima di reiniziare col minox, in totale tra visite esami e cura ho speso 500 euro circa(cura asatex), risultati zero, mi ha pure fatto fare degli esami del sangue incompleti senza tutte le sostanze che servono in questi casi.. Meno male che dopo ho scoperto questo sito..!
p.s. tempo fa avevo messo un post con le mie foto e il dott. Gigli mi aveva detto che avevo quasi sicuramente androgenetica con probabili effluvi sovrapposti , però in questo caso non mi aspettavo una così grande efficacia del minox 2%! il vecchio post nn riesco a torvarlo perchè la funzione cerca del forum non va
p.s. tempo fa avevo messo un post con le mie foto e il dott. Gigli mi aveva detto che avevo quasi sicuramente androgenetica con probabili effluvi sovrapposti , però in questo caso non mi aspettavo una così grande efficacia del minox 2%! il vecchio post nn riesco a torvarlo perchè la funzione cerca del forum non va