recapito finpecia

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
ragazzi ho un problema..ho preso la fina su housepharmacy il 18luglio e visto che i tempi di consegna si sono dilatati e vista la mia immediata partenza l'8 vorrei sapere come faccio a tracciare dove si trova la fina in qst momento: la mail di avvenuto invio mi è arrivata il 2 con il numero di track cm posso fare a vedere dv si trova? grazie a tutti!!! [X] speriamo arrivi prima di venerdi!

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
ragazzi ho un problema..ho preso la fina su housepharmacy il 18luglio e visto che i tempi di consegna si sono dilatati e vista la mia immediata partenza l'8 vorrei sapere come faccio a tracciare dove si trova la fina in qst momento: la mail di avvenuto invio mi è arrivata il 2 con il numero di track cm posso fare a vedere dv si trova? grazie a tutti!!! [X] speriamo arrivi prima di venerdi!

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
ma lo trovo sul sito delle poste italiane? cioè se lo inserisco nel sito delle poste so dov'è il pacco?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Si una volta funzionava il track,ora purtroppo non piu'.
Comunque fai conto che ultimamente non arriva nulla prima di 25-30 gg,bisogna solo aspettare.

ciauzz[8D]