reazioni allergiche propecia

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
ho i tendini della mano destra doloranti da qualche giorno, 5 diciamo, e sono comparse delle bolle da scottatura lungo le dita. Possibile che sia colpa di finpecia?

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
ho i tendini della mano destra doloranti da qualche giorno, 5 diciamo, e sono comparse delle bolle da scottatura lungo le dita. Possibile che sia colpa di finpecia?

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165

ethan210

Utente
8 Luglio 2006
95
0
65
non lo credo possibile, non è nemmeno l'aspetto tipico di un rush; come sono le pustole?che colore?credo sia meglio farti vedere da un medico se non riesci a ricordare qualcosa che possa spiegare la cosa;tipo qlcosa che hai toccato, qualke taglio sulla mano dx o sulle dita. Potrebbe essere nulla, come potrebbe essere fascite necrotizzante, nel dubbio invece di scrivere sul forum fatti vedere

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Milecause possibili una delle menoi ptrobabili il farmaco,le tossidermie da farmaci sono diffuse su tutto il corpo non localizzate
saluti

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
ok, vi ringrazio. Non ho toccato nulla di pericoloso. La cosa inizia a preoccuparmi, perchè ricordo che quasi ogni anno nello stesso periodo soffro degli stessi dolori. Siccome so che nella famiglia vi sono episodi di artrite, possibile che sia già on the way? Ho soltanto 21 anni!

La mano è anche mediamente gonfia. le bolle sono comparse un pò sul dorso, un pò lungo le giunture. alcune hanno l'aspetto di scottature, altre sono più simili a dei piccoli bozzi.