reali sides duta

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
salve
visto che oramai ci sono utenti che assumono duta da diverso tempo vorrei chiedergli quali sono i sides che hanno riscontrato maggiormente.

grazie

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
cioè per 2 volte a settimana assumi 2 caps da 0,5 mg giusto?

a proposito quanto costa questo avodart da 0,5 nelle farmacie italiane? e qualte capsule scono?

grazie

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
IMpossibile risponderti con certezza sui sides poichè la risposta è soggettiva...
Personalmente ho avuto problemi con 1mg di finasteride, zero sides con 2,5mg di fina, nessun problema con duta se non i primissimi tempi.
Avodart in farmacia senza ricetta costa 29 Euro

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cmq strana la cosa, di chi ha side con 1 mg di fina, e poi non li ha con duta, a meno che non serve molto tempo prima che si verifichino....

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Personalmente ho avuto problemi con 1mg di finasteride, zero sides con 2,5mg di fina, nessun problema con duta se non i primissimi tempi.
Avodart in farmacia senza ricetta costa 29 Euro[/quote]

ciao, questa cosa è interessante perchè essendomi un po documentato so di per certo che la fina impedento al testo di convertirsi in dht fa si che abbiamo piu testosterone che per effetto dell'aromatasi si trasforma in estrogeni con conseguenti sides sessuali, ginecomastia, ritenzione e aumento di peso.

caso strano perchè se la duta inibisce molto maggiormente la conversione di testo in dht dovrebbe conseguirne che con la duta l'aromatizzazione dovrebbe essere maggiore quindi con piu sides che invece, come per i dosaggi piu alti di fina, pare non esserci, il che di per se sembra un controsenso!

sarebbe un po come dire che assumo testo esogeno e non inibisco la mia produzione naturale.

nb: che sides hai avuto inizialmente con la duta? ciao

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dipende dalla soggettività, il corredo enzimatico è geneticamente prestabilito ed anche lo stile di vita contribuisce in tal senso...
Non è detto che con gli inibitori della 5 Alpha a dosi maggiori corrispondano sides maggiori.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
infatti è proprio per questo che non mi sento di consigliare duta ai novizi...sulla fina sappiamo che 1mg è la dose giusta,magari funziona anche con meno ma sulla duta non cè una dose ok per tutti!Voglio dire,se ci pensiamo bene abbiamo capsule di duta per curare la prostata non i capelli!Il dosaggio di fina per l'aga è 1/5 di quello della prostata percui verrebbe scontato pensare che stessa cosa si debba fare con duta,percui 1/5 del dosaggio prostatico!Peccato che non ci sia nessuno che possa chiarirci le idee in merito...[|)]

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
giusto superalex ma 0,5 mg di dita 2 volte a settimana non equivale piu o meno a 1/5 del dosaggio prostatico?