REACCUTAN (x esperti)

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
causa un improvvisa comparsa di acne alla schiena e leggermente nel viso molto probabilmente dovrò assumere questo farmaco.
ho la visita dal dermatologo settimana prossima ma siccome ne ho sentito parlare molto bene in termini di efficacia penso che mi sarà prescritto quello.
ho sentito dire che ha effetti collaterali poderosi, addirittura causa perdita di capelli, confermate o è una boiata? inoltro lo posso assumere contemporaneamente alla fina?

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
causa un improvvisa comparsa di acne alla schiena e leggermente nel viso molto probabilmente dovrò assumere questo farmaco.
ho la visita dal dermatologo settimana prossima ma siccome ne ho sentito parlare molto bene in termini di efficacia penso che mi sarà prescritto quello.
ho sentito dire che ha effetti collaterali poderosi, addirittura causa perdita di capelli, confermate o è una boiata? inoltro lo posso assumere contemporaneamente alla fina?

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Lo puoi assumee assieme alla fina , puo' creare temporanei problemi aicapelli.Come fai ad essere sicuro che il dermatologo te lo prescrivera'?
saluti

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
non so pensavo io, cmq ho un acne veramente lieve sul viso pensa che si possa risolvere anche con qualche altro trattamento magari meno potente?

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
il minocin invece ha bisogno di prescrizione medica o lo si puo acquistare direttamente?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Se hai un acne leggera lascialo perdere. Credo che lo stesso dermatologo te lo confermerà. Per la questione dei capelli anche per me rimane un incognita. Il dottore Gigli sicuramente saprà in che percentuali c'è stata tra i suoi pazienti (casistica).