Re: Tricomin

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Ciao raga,

Del tricomin se ne parla sempre come ottima spalla del minoxidil, perche' stimola la rigenerazione della cute, allieva le irritazioni e rende lo scalpo piu' sano....

IN TERMINI DI RICRESCITA c'e' nessuno di voi che USANDOLO DA SOLO ha potuto notare alcuni benifici?

Grazie mille per le vostre risposte.

Saluti

Diego



 

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Ciao raga,

Del tricomin se ne parla sempre come ottima spalla del minoxidil, perche' stimola la rigenerazione della cute, allieva le irritazioni e rende lo scalpo piu' sano....

IN TERMINI DI RICRESCITA c'e' nessuno di voi che USANDOLO DA SOLO ha potuto notare alcuni benifici?

Grazie mille per le vostre risposte.

Saluti

Diego



 

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Ciao raga,

Del tricomin se ne parla sempre come ottima spalla del minoxidil, perche' stimola la rigenerazione della cute, allieva le irritazioni e rende lo scalpo piu' sano....

IN TERMINI DI RICRESCITA c'e' nessuno di voi che USANDOLO DA SOLO ha potuto notare alcuni benifici?

Grazie mille per le vostre risposte.

Saluti

Diego



 

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Grazie mille per le pronte risposte!!

Lo so che tutti (compreso il sottoscritto) si affidano a piu' trattamenti per combattere l' a.a. da deverse angolazioni. Volevo solo sapere se qualche baldo sperimentatore abbia mai voluto investire qualche mese testando il tricomin usato come sigle therapy come e' stato fatto per minoxidil, fina e revivogen.

Io sto usando tricomin da pochi giorni e tra qualche mese vi daro' il mio parere.

Mi piace la serieta' e la disponibilita' che si trova in questo forum.

Avanti cosi'!!!
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao Claudia

perché non provi la Fiala Regina del mitico Dr. Giorgini

per me potresti ottenere ottimi risultati

io sono al secondo flacone della nuova formulazione (più o meno un mese di terapia ad applicazione di 2 o 3 volte a settimana) e devo dire che i risultati li sto ottenendo: il cuoio capelluto è in ordine non ho problemi di prurito e i capelli stanno acquistando sempre più vigore.